Home / Software / PAT estende la propria strategia all’ambito della social collaboration

PAT estende la propria strategia all’ambito della social collaboration

Grazie a Teammee, innovativa piattaforma di Social Enterprise Collaboration sviluppata da Zeta Social, si rafforza l’offerta applicativa di Pat

PAT annuncia l’ingresso nel Gruppo di Zeta Social, azienda italiana che offre soluzioni innovative per realizzare Enterprise Social Network.

Grazie a questa nuova sinergia PAT intende dare ulteriore slancio alla propria crescita e ampliare la propria gamma di soluzioni innovative per le aziende, colmando quelle esigenze legate alla necessità di collaborazione nei differenti ambiti, progetti e dipartimenti aziendali.

Teammee, nata da un progetto comune con PAT e ora parte dell’offerta del Gruppo, è una piattaforma totalmente innovativa di team working e content sharing, ideata per creare un ambiente collaborativo e comunicativo in azienda. Con Teammee il lavoro diventa più “social”, basandosi su un modello aziendale all’insegna della partecipazione, della condivisione, della comunicazione e della valorizzazione di persone e idee. La piattaforma di Enterprise Collaboration Teammee aiuta a trasformare l’azienda in una nuova realtà aziendale, una social organization: aperta, flessibile, innovativa.

La soluzione è totalmente integrabile con i diversi sistemi applicativi già presenti all’interno dell’infrastruttura IT aziendale e, in particolare, con le soluzioni di PAT, InfiniteCRM e HelpdeskAdvanced 10, per offrire nuove funzionalità di comunicazione e di condivisione delle informazioni sulla clientela e sulla concorrenza in modo trasversale, ottimizzando la gestione della forza vendita, dei partner e delle reti distributive, del supporto, del customer care avanzato e distribuito.

“L’obiettivo è di rafforzare ulteriormente l’offerta in termini di servizi e prodotti innovativi, da proporre al mercato sia italiano che internazionale, al fine di ottimizzare l’organizzazione delle attività aziendali, massimizzare la produttività dei processi di collaborazione e favorire le relazioni trasversali nelle strutture aziendali”, dichiara Patrizio Bof Fondatore e Amministratore Unico di Pat. “È nostra convinzione infatti che integrare funzionalità di social collaboration in strategie, attività e processi, insieme ai clienti, partner o dipendenti, non solo aumenti l’efficienza e la produttività delle risorse, ma crei anche nuove opportunità legate al proprio business. Teammee aggiunge un tassello importante nel nostro portafoglio di soluzioni per il mercato B2B, in ottica collaborativa e social”.

Potrebbe interessarti