Home / Mercato / Nuovo spot di Aruba “Velocità, sicurezza e affidabilità”

Nuovo spot di Aruba “Velocità, sicurezza e affidabilità”

Il nuovo set di spot mostra una moto dell’Aruba.it Racing – Ducati Superbike Team, simbolo di innovazione, velocità e sicurezza, valori alla base di tutti i servizi offerti dalla società


Aruba annuncia la nuova campagna TV “Innovazione, Velocità, Sicurezza”, on air su La7 da venerdì 8 maggio e su Canale 5 ed Italia 1 da domenica 10 maggio, ideata per sottolineare il proprio ruolo di provider in grado di coprire tutte le esigenze IT di aziende, professionisti e privati.

In un mondo che corre sempre più veloce, Aruba sceglie di essere rappresentata da una moto dell’Aruba.it Racing – Ducati Superbike Team, simbolo di velocità, innovazione e sicurezza. Aruba e Ducati, infatti, a gennaio hanno annunciato la firma di un accordo triennale che prevede la partecipazione congiunta al Campionato Mondiale Superbike 2015 attraverso un accordo di partnership che vede Aruba direttamente coinvolta nella gestione della squadra ufficiale, oltre che title sponsor della stessa.

I nuovi spot, della durata di 7’’, 10’’, 15’’ e 30”, descrivono anche la gamma dei servizi offerti da Aruba: dalla creazione di un sito alla scelta dei servizi cloud, dalla registrazione di caselle PEC all’hosting professionale, gli utenti possono infatti trovare in Aruba un gruppo tutto italiano e dalla comprovata esperienza, capace di accompagnare i propri clienti nel percorso di crescita e di presenza sul web in modo rapido e sicuro.

Stefano Sordi, Direttore Marketing di Aruba ha così commentato: “Abbiamo sviluppato questo spot con l’obiettivo di associare all’immagine di una moto tanto veloce quanto stabile, quella di Aruba e dei suoi servizi, caratterizzati da elevate prestazioni ma anche da sicurezza e affidabilità. Lo spot si chiude con una frase che ormai caratterizza la nostra comunicazione, “Aruba, da sempre al tuo fianco su internet”, che sottolinea la lunga esperienza di Aruba e la sua volontà di accompagnare i propri clienti passo dopo passo nel mondo del web e più in generale in quello dell’IT.”

Per visionare lo spot, in onda a partire da venerdì 8 maggio, è possibile collegarsi al seguente link.

Potrebbe interessarti