Home / Mercato / Il lettore di carte Chip & PIN di paylevel verrà distribuito in Italia da Esprinet

Il lettore di carte Chip & PIN di paylevel verrà distribuito in Italia da Esprinet

Per pagamenti con carta in mobilità per piccoli e medi esercenti, Esprinet distribuisce il mobile POS di payleven in Italia


Piccoli e medi esercenti che vogliono offrire ai propri clienti una soluzione alternativa ai tradizionali sistemi per accettare pagamenti con carta, potranno ora acquistare il lettore di carte Chip & PIN di payleven presso i Cash &Carry di Esprinet, il più grande distributore di informatica ed elettronica di consumo in Italia. Il lettore Chip & PIN potrà essere acquistato al prezzo di 79 € (prezzo al pubblico) e, a differenza delle offerte tradizionali, non prevede alcun canone mensile o minimo di transato.
La soluzione Chip & PIN di payleven offre a piccoli e medi esercenti una sicura e innovativa alternativa ai tradizionali dispositivi per accettare pagamenti con carta. Il lettore di carte funziona in abbinamento a un’app da scaricare sul proprio smartphone o tablet, garantendo così completa mobilità.

“payleven consente a tutti gli esercenti di accettare pagamenti con carta in modo semplice e immediato. Una forte presenza nella distribuzione all’ingrosso ci permette di essere presenti laddove i nostri clienti acquistano per la loro attività. Sarà così più facile per le piccole imprese venire a conoscenza dei numerosi benefici dei pagamenti in mobilità.” – ha dichiarato Alberto Adorini, Amministratore Delegato di payleven Italy.

“Esprinet, sempre attenta alle novità del settore ed interessata ad esplorare terreni non ancora battuti, inizierà a distribuire i prodotti payleven, perché in essi individua una grande ed ulteriore opportunità di business per l’azienda e per i propri clienti. Anche nella proposizione dell’innovativo strumento di pagamento di payleven, vogliamo essere un punto di riferimento contribuendo allo sviluppo di questo mercato che presenta ampi spazi di crescita, diventandone uno dei principali protagonisti.” – ha dichiarato Perfetti Giulia, Marketing Manager – IT Volume.

La partnership di distribuzione prevede il lancio in otto cash and carry italiani e sul sito Esprinet, con la possibilità di estendere poi l’offerta ai restanti nove cash. Con 40,000 rivenditori dislocati sul territorio, Esprinet gode di un vasto network di vendita di prodotti di informatica ed elettronica; ciò garantisce una presenza ancora più capillare della soluzione di payleven. Collaborando con Esprinet, payleven assicura una maggiore visibilità alla propria soluzione.

Potrebbe interessarti