Home / Mercato / SMC sceglie BT Italia

SMC sceglie BT Italia

SMC sceglie uno dei principali fornitori di servizi e soluzioni nel campo delle telecomunicazioni, quale partner per la promozione di soluzioni da ospitare sulla sua infrastruttura cloud e risultanti da integrazioni con i prodotti e le tecnologie di cui SMC stessa dispone

SMC ha inaugurato il 2015 con una nuova e importante collaborazione con BT Italia, uno dei principali fornitori di servizi e soluzioni integrate di comunicazione.

SMC ha scelto BT Italia per aggiungere ulteriore valore alla propria offerta portando il cloud in tutti i mercati a cui si rivolge. E’ grazie al cloud di BT Italia, infatti, che la società trevigiana potrà garantire alle aziende manufatturiere e di distribuzione, oltre che alla Pubblica Amministrazione, un servizio facilmente fruibile ed in linea con le tendenze evolutive del mercato IT.

“BT Italia è un fornitore riconosciuto sul mercato per le sue elevate competenze nelle telecomunicazioni. Gli elevati livelli di sicurezza, flessibilità, scalabilità ed affidabilità della sua rete e i suoi 45 data center distribuiti su scala internazionale, ci danno la garanzia di poter lavorare con un partner che integra perfettamente le nostre proposte al mercato”, sottolinea l’Ing. Riccardo D’Avella, Presidente del CDA di SMC Treviso.

“La capacità infrastrutturale di BT in Italia – afferma Cesare Bollini, Direttore Commerciale Enterprise di BT Italia – può essere impiegata e valorizzata al meglio grazie alla collaborazione di partner quali SMC, in grado di implementare e promuovere soluzioni applicative nel settore dell’Information and Communication Technology, operando così con reciproco vantaggio e nell’interesse dei Clienti.”

Potrebbe interessarti