Home / Mercato / Digital Print Solutions diventa partner Canon

Digital Print Solutions diventa partner Canon

Nuova partnership per il settore della stampa professionale

Canon annuncia che DIGITAL PRINT SOLUTIONS by Omega Italia, è entrata a far parte della rete di Canon Accredited Partner, Production Print per l’area di Bologna. DIGITAL PRINT SOLUTIONS by Omega Italia, opera nel mercato dal 2006, ed è specializzata nel settore delle arti grafiche e della stampa professionale su piattaforme Apple e Windows. L’azienda si propone come printer dealer professionale e si avvale dell’esperienza pluridecennale maturata dai propri fondatori in ambito Professional Printing.
In particolare, la sua area “Production” – che integra le soluzioni Canon imagePRESS C700/C800, imagePRESS C7011VP, varioPRINT 6200 Ultra+ e varioPRINT 135 – è in grado di soddisfare la fascia alta della stampa di produzione digitale, monocromatica e colore.
La sua area Service offre inoltre consulenza, assistenza e noleggio, oltre a progetti di imaging avanzato e gestione documentale. Sottoposto ai rigorosi criteri che regolano le sue certificazioni, il nuovo partner ha brillantemente superato tutti i test che ne hanno valutato esperienza, presenza sul territorio e servizi all’utente.

“Siamo molto lieti di questa nuova partnership con Canon in ambito Professional Print. DIGITAL PRINT SOLUTIONS by Omega Italia si propone di soddisfare le esigenze di aziende e persone, migliorando in modo significativo prestazioni e produttività, attraverso l’impiego di soluzioni avanzate. L’approccio e le soluzioni Canon sono perfettamente in linea con questa nostra visione del mercato e siamo certi che le sinergie che si creeranno con questo nuovo accordo daranno un significativo impulso, nella zona di nostra competenza, al settore delle arti grafiche e della stampa professionale” – ha dichiarato Francesco Barranu, Direttore Commerciale di DIGITAL PRINT SOLUTIONS by Omega Italia.
“Il settore delle Graphic Arts è sempre più strategico per Canon”. – ha commentato Massimo Panato Partner Channel Director di Canon Italia – “L’ingresso di un partner come DIGITAL PRINT SOLUTIONS by Omega Italia, riconosciuto dealer nel settore delle arti grafiche bolognesi, è quindi per noi motivo di orgoglio e rappresenta un significativo passo verso la copertura ottimale del territorio italiano in area Professional Print. L’esperienza e la competenza dello staff di DIGITAL PRINT SOLUTIONS by Omega Italia porterà a Canon un considerevole valore aggiunto”.

La collaborazione tra Canon Italia e DIGITAL PRINT SOLUTIONS by Omega Italia, si esprimerà subito e concretamente con due Local, dedicate al mercato professionale GA, che si svolgeranno a Bologna il 15 e 16 Maggio presso il Green Park Bologna Hotel & Congressi di Quarto Inferiore e a Rimini il 12 e 13 Giugno presso National Hotel. Per iscriversi collegarsi al sito.

Potrebbe interessarti