Home / Mercato / Eurotech stringe una partnership con InVMA

Eurotech stringe una partnership con InVMA

Le due aziende collaboreranno in ambito IoT e M2M

L’accordo offre a Eurotech e InVMA la possibilità di coniugare capacità ed esperienze necessarie per fornire ai clienti una soluzione IoT/M2M completa, dai sensori, passando per i gateway intelligenti, fino alla piattaforma EC (Everyware Cloud) di Eurotech e ad applicazioni altamente flessibili per qualsiasi settore. Eurotech e InMVA sono impegnate con molte risorse sul fronte M2M/IoT e collaboreranno per integrare la complessità delle tecnologie operative in un’infrastruttura software, una piattaforma di integrazione e applicazioni per gli utenti finali avanzate, efficienti e semplici da usare.

InVMA fornisce queste soluzioni innovative con una piattaforma moderna e completa per il mondo M2M e l’Internet of Things:
• Piattaforma costruita con una tecnologia moderna per essere Social, Mobile, Mashable, Searchable
• Ambiente completo di sviluppo e runtime per la costruzione di applicazioni IoT e M2M sofisticate
• Dotazione completa di tutte le funzionalità necessarie per portare velocemente qualsiasi soluzione sul mercato.

I clienti possono così implementare una suite completa costituita da una piattaforma e applicazioni IoT/M2M, applicabile a qualsiasi progetto IoT/M2M nel più breve tempo possibile. Questo obiettivo viene realizzato avvalendosi dell’offerta di IoT/M2M Eurotech, che comprende gateway intelligenti – dotati della nuova versione ESF 3.0 (Everyware Software Framework) – collegati alla piattaforma EC, e sviluppando i livelli applicativi di supporto.

Potrebbe interessarti