Home / Mercato / Promozione Cashback Primavera/Estate per le stampanti OKI

Promozione Cashback Primavera/Estate per le stampanti OKI

Gli utenti finali possono richiedere un cashback sulla stampante OKI C321dn o sostituire la propria stampante, di qualsiasi marca, con una stampante OKI C931dn e richiedere un bonus

OKI ha lanciato la promozione Risparmi Primavera/Estate offrendo agli utenti finali la possibilità di richiedere un cashback sulla stampante OKI C321dn. Con un’ulteriore campagna promozionale OKI ha anche lanciato un Programma di Upgrade, in corso dal 1° aprile fino al 30 settembre 2015, offrendo agli utenti finali la possibilità di sostituire la propria stampante, di qualsiasi marca e modello, con la stampante A3 a colori OKI C931dn.

“La primavera è un momento di nuovi inizi”, afferma Romano Zanon, Responsabile Marketing OKI Systems Italia. “Piuttosto che essere frenati dai vecchi dispositivi, vogliamo che il maggior numero di imprese possa godere dei vantaggi della tecnologia OKI. Con queste promozioni stiamo offrendo un ulteriore incentivo a provare le nostre stampanti HD a colori ad alte prestazioni e la nostra pionieristica tecnologia LED digitale.”

La Promozione Primavera/Estate prende il via con €40 di cashback sulla versatile stampante A4 a colori C321dn. Progettata per soddisfare tutte le esigenze di stampa dei piccoli uffici, C321dn offre una qualità di stampa a colori ad alta definizione, stampa fronte/retro, velocità di stampa, prestazioni affidabili in un unico dispositivo compatto che consente agli utenti di produrre il proprio materiale marketing e tanti altri tipi di documenti in-house.

Nello stesso tempo, le aziende hanno la possibilità di sostituire le proprie stampanti con la stampante “gold-standard” A3 a colori ad alta definizione C931dn e richiedere un bonus di €350. Provata e testata nel mercato delle arti grafiche, C931dn offre stampa e grafica d’eccellenza, imbattibile qualità del colore e una gestione flessibile dei supporti di stampa. Tutto questo la rende particolarmente adatta per applicazioni d’ufficio, in particolare quando vi è una richiesta di stampe a colori di elevata qualità da produrre internamente.

“Grazie a una combinazione di tecnologie OKI all’avanguardia, alla promozione Risparmi Primavera/Estate e al nostro programma Bonus Upgrade, le aziende hanno una reale opportunità di infondere nuova vita nei processi di stampa e di godere di prestazioni di alta qualità”, conclude Zanon.

Potrebbe interessarti