Home / Hardware / SATO presenta la nuova stampante termica industriale

SATO presenta la nuova stampante termica industriale

La stampante CL6NX, grazie al suo semplice funzionamento, aiuta i clienti a ottimizzare la gestione delle risorse, migliorare la visibilità di approvvigionamento e incrementare l’efficienza operativa

SATO annuncia il lancio della nuova CL6NX, una stampante termica industriale da 6″ progettata per offrire funzionamento intuitivo, integrazione semplificata e durata di livello industriale. La CL6NX è la soluzione ideale per applicazioni di produzione, stoccaggio, logistica della catena di approvvigionamento, settore sanitario, dettaglio; è facile da configurare e adattabile ad impieghi in tutte le parti del mondo.

La serie NX rappresenta la prossima generazione di stampanti a trasferimento termico SATO che offre un supporto avanzato e allo stato dell’arte per le più recenti simbologie di codici a barre, set di caratteri multinazionali e interfacce di comunicazione. Nata dall’esperienza della rete R&D SATO, la serie NX include funzionalità a valore aggiunto in un design di primo livello, per offrire soluzioni di stampa oltre qualsiasi aspettativa.

“La stampante CL6NX, che ha tratto il meglio dalla già apprezzata CL4NX, è un’innovazione assoluta sia per SATO che per l’intero settore. La tecnologia avanzata e le funzioni evolute della serie NX ridefiniscono gli standard per la prossima generazione di stampanti industriali,” afferma Noriyasu Yamada, Chief Product Planning Officer di SATO. “Grazie all’ampliamento della serie NX, siamo in grado di offrire ai clienti ancora maggiore flessibilità, per consentire loro di ridurre al minimo i costi totali di proprietà e incrementare l’efficienza affinché acquisiscano un vantaggio competitivo.”

La serie NX è stata progettata per facilitare utilizzo e integrazione nei sistemi esistenti, ponendo l’accento sull’innovazione sostenibile: raccolta del nastro senza anima per eliminare la creazione di rifiuti speciali, ed maggiore efficienza energetica per ridurre costi e consumi di energia.

Caratteristiche tecniche:
• Funzionamento intuitivo attraverso il display a colori da 3,5″ e i video tutorial integrati/personalizzabili
• Facile manutenzione con sostituzione della testina e del rullo di stampa senza il bisogno di utensili
• Eccellente qualità di stampa, uniforme per un’ampia gamma di materiali di consumo
• Migliore robustezza del settore grazie a una struttura in alluminio pressofuso
• Potenza di elaborazione, velocità di alimentazione, capacità di memoria di livello superiore
• Funzioni di comunicazione ed emulazione senza paragoni
• Pronta per la distribuzione globale, con oltre 30 lingue di visualizzazione e più di 40 set di caratteri di stampa
Per ulteriori informazioni sulla stampante CL6NX e i modelli della serie NX, visitare la pagina www.satoeurope.com/il/prodotti/stampanti/stampanti-industriali/nx-series.aspx

Potrebbe interessarti