Home / Programmi di canale / 130 nuovi partner per Infor Partner Network

130 nuovi partner per Infor Partner Network

Rivenditori e Alliance Partner continuano a ricoprire un ruolo importante nelle iniziative dedicate alle Infor CloudSuite per micro mercati verticali

Infor ha annunciato che più di 130 nuovi Channel e Alliance Partner sono entrati a far parte di Infor Partner Network (IPN) nel 2014. Nuove collaborazioni in Europa, Nord America, America Latina e Asia hanno reso il 2014 il terzo anno consecutivo in cui Infor ha concluso oltre 100 nuove partnership con reseller di tutto il mondo. Da sempre riconosciuto come un programma all’avanguardia nel settore, IPN è oggetto di significativi investimenti da parte di Infor sin dal suo lancio nel 2011.

Infor continua a reclutare nuovi reseller e service provider grazie al miglioramento delle risorse disponibili e alla creazione di nuove iniziative esclusive per i partner. L’azienda ha lanciato Infor CloudSuite Academy, un programma di formazione concepito per fornire ai partner le competenze e le conoscenze necessarie per supportare i clienti nell’implementazione di applicazioni Infor nel cloud. L’azienda ha inoltre creato Infor Launchpad per offrire ai partner di tutto il mondo l’accesso a corsi di formazione live con i Business Development Representative (BDR) di Infor. Entrambi i programmi sono stati concepiti per offrire a rivenditori e service provider un’esperienza individuale personalizzata in base ai loro settori e prodotti, contribuendo ad aumentare la differenziazione competitiva e a promuovere opportunità per le loro aziende. Questi sono solo alcuni dei miglioramenti introdotti da Infor per lo sviluppo della pipeline per i partner.

“Continuiamo a raggiungere e superare gli obiettivi inizialmente definiti per IPN, offrendo diverse opzioni e metodi per aiutare i partner a sviluppare le loro attività anno dopo anno”, ha dichiarato Jeff Abbott, Senior Vice President, Global Alliance and Channels di Infor. “Infor è focalizzata sulla specializzazione nel settore micro-verticale e sul supporto dei clienti per il passaggio al cloud, proprio come IPN. I partner sono una parte integrante della nostra strategia aziendale a lungo termine e abbiamo raggiunto questo successo facendo in modo che la struttura e le risorse del programma siano direttamente collegate alle nostre più ampie iniziative aziendali”.

“Abbiamo aderito a IPN quest’anno in qualità di Alliance Partner, perché una collaborazione continuativa con Infor ci offre l’opportunità di focalizzarci sui settori e sulle soluzioni per cui abbiamo esperienze e competenze comprovate, come hospitality, viaggi e finanza”, ha dichiarato Norman Muttitt, Presidente di Paranet Solutions. “Paranet e Infor sono entrambe impegnate a offrire alle aziende il supporto necessario per raggiungere gli obiettivi strategici attraverso la tecnologia e siamo ansiosi di avvalerci delle innovazioni di Infor per supportare i clienti nello sviluppo del loro business”.

IPN è un network globale che offre le risorse e gli strumenti necessari per aiutare i partner a sviluppare un business profittevole e sostenibile basato sulle soluzioni Infor. Per ulteriori informazioni su come diventare partner di Infor, visitare il sito.

Potrebbe interessarti