Home / Programmi di canale / I prodotti ONIX verranno distribuiti in Italia da Audioclub

I prodotti ONIX verranno distribuiti in Italia da Audioclub

Audioclub stringe un accordo di distribuzione con ONIX


Audioclub conclude una partership con ONIX per la distribuzione in esclusiva in Italia dei prodotti dell’apprezzata azienda inglese.

Nata nel 1979 a Brighton, i prodotti a marchio ONIX vengono sviluppati da ingegneri e progettisti ispirati quotidianamente dall’amore per la musica. Nel listino troviamo amplificatori, preamplificatori e giradischi, lettori CD e DAC. Da sempre caratterizzati da un elegante design nero e oro, i prodotti ONIX sono riconosciuti a livello mondiale per l’elevata qualità del suono con il giusto rapporto qualità-prezzo.

Con l’offerta a listino dei prodotti ONIX, Audioclub si arricchisce di soluzioni di alto livello con un ottimo rapporto qualità-prezzo – afferma Lillo Raccah, CEO di Audioclub srl – “Attraverso la nostra capillare rete distributiva possiamo garantire a ONIX visibilità e disponibilità presso i migliori negozi di alta fedeltà d’Italia. La continua attenzione di Audioclub verso brand innovativi ci permette di competere nel mercato distributivo con un’ampia offerta ed un servizio sempre più in linea con le esigenze dei clienti”.

Potrebbe interessarti