Home / Programmi di canale / Kroll Ontrack cerca un nuovo Business Partner a Roma

Kroll Ontrack cerca un nuovo Business Partner a Roma

Kroll Ontrack dà la possibilità ad un rivenditore romano di ampliare la propria offerta con servizi professionale di recupero e cancellazione dei dati

Kroll Ontrack è alla ricerca di un Business Partner sulla zona di Roma per far fronte alla crescente richiesta di servizi di recupero dati di aziende e privati ubicati nell’area della Capitale.

Oggi, i dati rappresentano una risorsa di estremo valore, soprattutto per le imprese, e il loro volume cresce in modo esponenziale. In questo contesto, è facile comprendere l’incremento del numero di richieste legate alla necessità di gestire una perdita accidentale di file, siano esse provenienti da utenti privati per il recupero di ricordi e documenti personali oppure da professionisti e aziende che hanno bisogno di tornare in possesso di progetti di lavoro.

Essere partner di Kroll Ontrack garantisce ai rivenditori un grosso valore aggiunto in quanto permette loro di fornire ai propri clienti un servizio unico ed efficiente: il Business Partner non si dovrà occupare del recupero dati personalmente, ma si affiderà comunque alla professionalità dei tecnici di Kroll Ontrack.

Il partner selezionato offrirà principalmente supporto logistico, metterà a disposizione le proprie strutture e il proprio personale e farà da tramite con i clienti locali di Kroll Ontrack. In questo modo, chi avrà un’esigenza potrà confrontarsi di persona con un referente, a cui potrà anche consegnare l’hardware da cui recuperare i dati.

I vantaggi per il Business Partner riguardano la possibilità di gestire nuovi clienti e di sviluppare in completa autonomia tutte le nuove opportunità di business correlate. Se richiesto dal cliente, il partner selezionato potrà anche svolgere attività on-site come ad esempio l’erogazione di servizi di cancellazione sicura oppure di assistenza tecnica/sistemistica.

Per l’attivazione di questa collaborazione non è richiesto alcun investimento né un fee d’ingresso, sarà Kroll Ontrack a riconoscere al Business Partner selezionato un importo fisso mensile oltre a corrispondere delle commissioni. Il Business Partner sarà, inoltre, supportato da Kroll Ontrack con materiale marketing e visibilità sul sito internet e usufruirà di sconti riservati.

Gli operatori IT della città di Roma interessati a diventare Business Partner di Kroll Ontrack possono da subito inviare la propria richiesta collegandosi a questa pagina e compilando l’apposito form online. Entro il prossimo 31 marzo 2015, tutte le richieste inviate riceveranno un feedback da Kroll Ontrack e, se positivo, verrà organizzato un incontro conoscitivo.L’inizio della collaborazione con il Business Partner che sarà infine selezionato è prevista per il mese di maggio 2015.

Potrebbe interessarti