Home / Programmi di canale / Pragma MS entra nella squadra del WebRainbow Partner Program
intel_security_partner_program

Pragma MS entra nella squadra del WebRainbow Partner Program

WebRainbow consolida il processo di espansione della sua rete di Partner con il recente accesso di Pragma Management Systems

Attraverso il WebRainbow Partner Program, un numero sempre crescente di aziende IT ha deciso di affidarsi alla robustezza e all’affidabilità della piattaforma italiana di Enterprise Information Management, scelta già da oltre 230 clienti. WebRainbow costituisce un vantaggio competitivo per i Partner, in quanto consente di ampliare il portafoglio di offerta su un doppio fronte.

“Grazie alle sue Soluzioni Ready To Use, WebRainbow è la risposta immediata alle esigenze di condivisione, archiviazione e gestione delle informazioni, comuni a tutte le organizzazioni. Ma il plus del prodotto risiede nella sua potente Platform, attraverso la quale il Partner è in grado di differenziarsi, proponendo ai propri clienti uno strumento di gestione dei flussi e non solo delle informazioni. Riprodurre e automatizzare i processi di business e organizzativi è semplice e intuitivo con la nostra piattaforma basata su stack open source: WebRainbow infatti è dotato di un framework visivo che consente rapide personalizzazioni anche ai nostri Partner.” – ha spiegato Fernando Villanelli, EIM Channel Developer di CBT.

Pragma MS entra nella squadra dei Partner WebRainbow con un profilo che consente il presidio totale delle attività di presale, vendita e progetto della piattaforma, ovvero in qualità di Partner VAR, massimo livello del WebRainbow Partner Program.
La società infatti opera con successo nel settore dell’Information & Communication Technology dal 1995 con un approccio consulenziale, orientato alla progettazione e alla realizzazione di soluzioni di integrazione tecnologica e funzionale-applicativa. I progetti di Pragma MS, di differenti gradi di complessità, abbracciano le tematiche di BPM, BI e Integration e sono disponibili sia “on premise” che in Cloud o in installazioni ibride, con particolare attenzione al Mobile. Con l’integrazione di WebRainbow nel proprio portafoglio di offerta, Pragma MS sceglie la piattaforma di CBT per estendere il proprio business all’ambito EIM.

“Con questo accordo di canale Pragma MS è in grado di arricchire la propria offerta end-to-end di Progetti e Servizi con la componente EIM. WebRainbow ci accompagna nella nostra focalizzazione sui progetti BPM (Business Process Management ), Mobile Enterprise e sui Servizi Cloud, pubblici e ibridi. Ma in aggiunta, l’accordo con CBT ci permette di espandere la nostra presenza territoriale oltre i tradizionali confini regionali e ampliare il nostro modello di business grazie a una partnership di primaria importanza.” – ha commentato Franco Breda, Presidente di Pragma MS.

Potrebbe interessarti