Home / Mercato / TomTom a bordo delle vetture Kia

TomTom a bordo delle vetture Kia

Kia Motors sceglie i servizi connessi di TomTom

TomTom annuncia oggi l’accordo con Kia Motors Europa per integrare i suoi servizi connessi nelle nuove vetture Kia. A partire dall’ estate 2015, grazie alla partnership, iniziando dai modelli Kia Cee e Kia Optima, chiunque acquisti una nuova vettura può beneficiare dei servizi connessi TomTom senza costi aggiuntivi per sette anni, a partire dalla data di acquisto.

Tutti gli automobilisti possono quindi godere dei servizi TomTom, tra cui TomTom Traffic, Autovelox, Ricerca locale e Meteo. I servizi TomTom permettono a tutti gli automobilisti di risparmiare tempo, individuando il percorso più veloce per viaggiare verso la propria destinazione, grazie alle migliori informazioni sul traffico. A bordo delle nuove vetture Kia è inoltre possibile ricevere avvisi di autovelox fissi e mobili, oltre alle informazioni geolocalizzate su negozi, servizi e attività commerciali, e le previsioni del tempo.

“Siamo consapevoli dell’esigenza di tutti gli utenti Kia di usufruire dei servizi connessi direttamente dal proprio abitacolo. Scegliendo TomTom, siamo ora in grado di soddisfare questa richiesta, a titolo gratuito per ben sette anni” afferma Artur Martins, VP Marketing di Kia Motors Europa. “Gli automobilisti di tutta Europa e della Russia hanno ora accesso alle informazioni in tempo reale; riteniamo che questo servizio possa migliorare la sicurezza, il comfort e il piacere di ogni viaggio”.

“Siamo contenti di aver stretto una nuova partnership con Kia per offrire i nostri servizi connessi a bordo di tutte le nuove vetture, in Europa e Russia” afferma Luca Tammaccaro, Vice President Dach, Italy & SEE di TomTom. “Attraverso l’integrazione della nostra gamma di servizi connessi tutti gli automobilisti sono in grado di fare le scelte giuste durante il viaggio, grazie alle migliori informazioni sul traffico”.

Potrebbe interessarti