Home / Programmi di canale / Avnet Abacus stringe un accordo di distribuzione con RRC

Avnet Abacus stringe un accordo di distribuzione con RRC

L’accordo permette ad Avnet Abacus di incrementare il portfolio di soluzioni di alimentazione a batteria

Avnet Abacus ha sottoscritto un accordo di distribuzione per la rappresentanza esclusiva di RRC, produttore globale leader nel campo degli alimentatori, delle batterie e delle tecnologie di ricarica.
L’accordo, che nasce dalla collaborazione già in essere tra le due aziende, attraverso Avnet Abacus permette alla gamma di soluzioni RRC, pacchi batteria standard e customizzati sviluppati utilizzando tecnologie al litio di ultima generazione, di accedere al mercato europeo. A completare l’offerta una selezione di carica-batterie di tipo standard, a piattaforma e personalizzati. I prodotti RRC sono mirati all’utilizzo in diversi settori che includono quello militare, medicale, industriale e le applicazioni consumer.

“Stiamo già lavorando da tempo con i team sales&application di Avnet Abacus e siamo stati davvero impressionati dalle conoscenze tecniche dei loro specialisti di prodotto e dall’efficienza della loro logistica” ha commentato Michael Müller, Area Sales Manager di RRC. “Questo accordo formale ci permetterà di lavorare ancora a più stretto contatto creando insieme opportunità di crescita in Europa per le nostre linee di batterie e di ricarica.”

“RRC sviluppa soluzioni di potenza orientate al futuro che forniscono ai progettisti plus molto competitivi dal punto di vista tecnologico”, ha affermato Tim Parker, Battery Products Manager di Avnet Abacus. “Il nostro ruolo in qualità di distributori esclusivi di RRC è di introdurre presso i clienti i prodotti più innovativi, facendo leva sull’esperienza e competenza che abbiamo nelle batterie e aiutandoli a trovare la miglior soluzione per ciascun progetto.”

Potrebbe interessarti