Home / Mercato / Anche quest’anno Dimension Data é partner Polycom

Anche quest’anno Dimension Data é partner Polycom

Dimension Data è System Integration Partner of the Year di Polycom per il quarto anno consecutivo


Polycom  ha nominato Dimension Data come System Integration Partner globale per il quarto anno consecutivo grazie all’offerta di soluzioni di collaborazione per i clienti enterprise di tutto il mondo. Il riconoscimento è stato conferito in occasione dell’evento annuale di Polycom dedicato ai partner, che si è svolto a Orlando, Florida.

“La partnership tra Polycom e Dimension Data si è consolidata nel tempo e continuerà a crescere in futuro. Nel corso degli ultimi 12 mesi, le nostre due aziende hanno concluso un numero significativo di contratti tra cui un accordo del valore di 4 milioni di dollari in ambito immersive e infrastruttura, e un accordo di 12 milioni di dollari per l’implementazione di Microsoft Lync per conto di un’azienda farmaceutica internazionale.
Commentando il riconoscimento di Dimension Data a livello globale, Mark Arman, VP Worldwide Channels, Global System Integrators di Polycom Inc, ha dichiarato, “Le esigenze in termini di spazi lavorativi moderni sono in costante evoluzione e per Polycom diventa fondamentale avere partner come Dimension Data che, grazie a soluzioni trasformiste, siano in grado di soddisfare interamente le richieste di business attuali e future dei nostri clienti. Ci congratuliamo con Dimension Data e confidiamo di continuare a supportare il suo assiduo successo.”

Peter Menadue, Group General Manager, Microsoft Solutions di Dimension Data ha aggiunto, “Essere riconosciuti quale Systems Integration Partner of the Year per il quarto anno consecutivo testimonia il nostro impegno nel fornire soluzioni di comunicazione ai nostri clienti in tutto il mondo insieme a Polycom.
“Recentemente, Dimension Data ha annunciato l’iniziativa workspaces for tomorrow per la quale ci avvaliamo anche la tecnologia Polycom. Workspaces for tomorrow consente ai dipendenti di scegliere l’ambiente che meglio si adatta al proprio stile e alle proprie attività lavorativi. Inoltre, la tecnologia di Polycom viene attualmente utilizzata nelle implementazioni di collaborazione a livello globale e continuerà ad essere un valido partner anche in occasione del tanto atteso annuncio di Microsoft-Skype for Business, che presenteremo a maggio 2015,” ha concluso Menadue.

Potrebbe interessarti