Home / Programmi di canale / COMPAREX distribuisce i prodotti Microsoft oltre oceano

COMPAREX distribuisce i prodotti Microsoft oltre oceano

COMPAREX riconosciuta Microsoft Licensing Solution Provider negli Stati Uniti

COMPAREX ha annunciato ufficialmente il riconoscimento come Licensing Solution Provider – LSP di Microsoft negli Stati Uniti. Lo status di Microsoft Licensing Solution Provider consente a COMPAREX di poter vendere, oltre alle licenze Microsoft Open e Open Value disponibili attraverso i distributori, anche contratti di licenze Large Enterprise a clienti commerciali su larga scala con 250 o più utenti o dispositivi, offrendo una più ampia scelta in ambito di licenze.

“L’adesione al programma Licensing Services Provider ci consente di servire meglio i nostri clienti offrendo loro una soluzione olistica e senza problemi per le licenze Microsoft, il supporto e i servizi professionali,” ha affermato John Havlick, Executive Vice President APAC & Americas di COMPAREX. “Grazie alla nostra vasta esperienza in ambito di licenze e migrazioni, vantiamo una posizione esclusiva per aiutare i clienti nel passaggio al Cloud di Microsoft.”

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a COMPAREX per la sua adesione al nostro programma Licen-sing Solution Provider negli Stati Uniti,” ha affermato Jenni Flinders, vice presidente, US Partner Group in Microsoft. “I partner come COMPAREX hanno dimostrato dedizione ed esperienza nell’aiutare i nostri comuni clienti ad adottare con successo la piattaforma e le soluzioni di produttività di Microsoft.”

Questo riconoscimento insieme alle recenti acquisizioni rappresenta un altro passo fondamentale verso il definitivo riconoscimento di COMPAREX come IT player a livello mondiale.

Acquisizioni:
– CloudBearing sempre negli Stati Uniti, società leader nell’offerta di soluzioni Cloud di Microsoft;
– Perifel in Messico, Licensing Solution Provider di Microsoft;
– 2S in Brasile, System Integrator e Licensing Solution Provider di Microsoft

Potrebbe interessarti