Home / Programmi di canale / La prima piattaforma di sicurezza cloud al servizio dei partner

La prima piattaforma di sicurezza cloud al servizio dei partner

Softpi distribuisce in Italia iSheriff

Mentre il panorama delle minacce è in continua evoluzione, Softpi permette in questo modo ai propri partner di rivolgersi alla piattaforma cloud-based iSheriff per offrire ai propri clienti una protezione completa, efficiente ed economica.

iSheriff è una piattaforma cloud-based che offre una sicurezza integrata per Web, e-mail ed endpoint:

Web Security – La sicurezza web di iSheriff basata su cloud è la soluzione più efficiente ed economica per proteggere i propri dati e dispositivi dalle minacce digitali. Fornita tramite un servizio cloud in continuo aggiornamento, facile da implementare e gestito da un’unica console, iSheriff protegge dalle minacce più rilevanti per mantenere le aziende al sicuro.

Endpoint Security – Il servizio iSheriff Endpoint Security è una piattaforma di sicurezza endpoint basata su cloud che offre una tecnologia anti-malware avanzata per proteggere i dispositivi endpoint della propria organizzazione dagli attacchi. Questo permette di utilizzare le applicazioni endpoint in modo sicuro e controllato, proteggendosi allo stesso tempo da minacce provenienti da media rimovibili, come ad esempio dispositivi USB.

Email Security – Il servizio di iSheriff Email Security è un anti-spam, un email security e una soluzione di archiviazione su cloud. Elimina tutte le email indesiderate in ingresso nella posta della propria organizzazione, proteggendo allo stesso tempo il suo network e i suoi dati dai malware, da un insieme di minacce sofisticate, da contenuti indesiderati e dalla perdita dei dati.

“Con iSheriff, i partner non avranno nessun hardware da acquistare e nessun software complesso da installare, ma potranno contare su un unico portale di gestione cloud-based. Caratteristiche che consentono di beneficiare di una sostanziale riduzione dei tempi e dei costi dedicati alla gestione della sicurezza dei propri clienti.” dichiara Andrea Guidi, responsabile commerciale e marketing di SOFTPI.COM. “Inoltre, iSheriff fornisce ai partner ampia flessibilità nella realizzazione e distribuzione della piattaforma iSheriff Cloud Security: con questa soluzione, i partner saranno dotati di un sistema modulare, scalabile, basato su cloud, che consentirà loro di ottenere nuovi profitti ad alto margine.”

iSheriff è 100% focalizzata sul canale.  Ai partner viene assegnato un account manager dedicato focalizzato sul successo dell’azienda. iSheriff aiuta a far crescere la base dei propri clienti e aumentare i ricavi e la redditività più velocemente attraverso servizi dedicati, tra cui programmi comuni di lead generation, di vendita e di sostegno tramite formazione tecnica.

La continua formazione, come anche l’assistenza tecnica, sono caratteristiche fondamentali che hanno pesato sulla scelta di Softpi di aggiungere iSheriff al proprio portfolio. Indipendentemente dalle dimensioni del partner, infatti, il team iSheriff dà disponibilità 24 ore su 24 per sette giorni su sette di assistenza tecnica, di progettazione e di sviluppo commerciale per aiutare a risolvere questioni tecniche e nelle implementazioni di particolari installazioni in ogni momento.

Potrebbe interessarti