Home / Mercato / Avanade eccelle nelle HR sia in Italia che in Europa

Avanade eccelle nelle HR sia in Italia che in Europa

Avanade ha ottenuto il riconoscimento di Top Employers Italia e Top Employers Europe 2015

Avanade è orgogliosa di annunciare di essere stata riconosciuta dal Top Employers Institute come Top Employers Italia 2015 per il sesto anno consecutivo entrando così a pieno titolo nella classifica delle aziende eccellenti nella gestione e nelle strategie delle politiche HR. L’azienda, inoltre, ha ottenuto anche la certificazione Top Employers Europe 2015.

La ricerca indipendente condotta da Top Employers Institute certifica a livello globale le migliori aziende che offrono eccellenti condizioni di lavoro, formano e sviluppano i talenti a ogni livello e si sforzano costantemente di migliorare e ottimizzare le loro Best Practice nel campo delle Risorse Umane.

Il fulcro della procedura Top Employers è la partecipazione a un severo e approfondito processo di ricerca e il raggiungimento degli alti standard richiesti per ottenere la Certificazione.

Il sondaggio condotto ha verificato l’eccellenza delle condizioni di lavoro di Avanade nel nostro paese. Inoltre, Avanade Italy è stata selezionata per entrare a far parte del ristretto e prestigioso gruppo di aziende Top Employers Europe 2015, premio assegnato a quelle aziende che ottengono il riconoscimento nazionale di Top Employers in 5 diversi Paesi.

Criteri di valutazione:

  • Talent Strategy
  • Workforce Planning
  • On-boarding
  • Learning & Development
  • Performance Management
  • Leadership Development
  • Career & Succession Management
  • Compensation & Benefits
  • Culture

“Il fatto di essere stati riconosciuti come Top Employers per il 6° anno consecutivo conferma l’attenzione di Avanade nei confronti dei propri dipendenti, nei quali crede e investe a lungo termine. L’obiettivo di Avanade è quello di offrire un ambiente di lavoro flessibile, stimolare la cultura della collaborazione tra colleghi e valorizzare i migliori talenti. Questi elementi fanno della nostra azienda un luogo di lavoro ideale, ed è per noi un grande onore essere annoverati, sia in Italia che in Europa, come azienda Top Employers 2015” afferma Stefano Angilella, HR Director di Avanade Italy.

Avanade Italy conta ad oggi circa 700 professionisti, con una crescita del 10% anno su anno. L’azienda prevede per il FY15 100 nuovi ingressi (a salire) in diverse aree. Avanade si rivolge sempre a brillanti professionisti e neolaureati del settore IT che desiderino entrare in contatto con una realtà innovativa e dinamica.

“Un ambiente di lavoro ottimale è in grado di favorire la crescita non solo professionale, ma anche personale e umana delle persone. La ricerca Top Employers ha verificato e certificato che Avanade Italy presenta condizioni d’eccellenza in ambito HR e offre un’ampia gamma di benefit e iniziative proattive ai propri dipendenti, dalle condizioni di lavoro, ai benefit non monetari, a politiche strutturate di formazione e sviluppo, il tutto coerentemente in linea con la cultura aziendale” aggiunge Alessio Tanganelli, Regional Director Top Employers Institute

Potrebbe interessarti