Home / Mercato / Almaviva premiata come partner strategico di Cisco

Almaviva premiata come partner strategico di Cisco

Essere partner Cisco permetterà ad AlmavivA di esplorare nuove frontiere di mercato Cloud in Italia

AlmavivA annuncia il conseguimento della certificazione Advanced nell’ambito del Cisco Cloud and Managed Services Program (CMSP).
L’offerta di Infrastructure As A Service (IaaS) proposta da AlmavivA e certificata da Cisco è stata ingegnerizzata secondo le specifiche acquisite in anni di esperienza nell’erogazione di servizi Cloud in ambito “Mission Critical” per i suoi Clienti.
La certificazione conferma gli elevati standard di qualità e professionalità contenuti nell’offerta Cloud di AlmavivA, aprendo inoltre la strada a nuove opportunità e sinergie con Cisco sul mercato dei servizi ad alto valore aggiunto.

“Il Cloud and Managed Services Advanced è un sigillo di qualità di Cisco sul nostro portafoglio di offerta Cloud che affianchiamo alle numerose certificazioni e riconoscimenti già acquisiti nel tempo – afferma Antonio Amati, Direttore generale Divisione IT di AlmavivA -. La partnership con Cisco ci permetterà inoltre di esplorare nuove frontiere di mercato per la crescita di AlmavivA e del mercato Cloud in Italia.”

“La certificazione Advanced del Cisco Cloud and Managed Services Program riconosce ad AlmavivA le più elevate competenze per posizionare al meglio i servizi Cisco Powered in un mercato in constante evoluzione – afferma Gianmatteo Manghi, Direttore Commerciale Enterprise e Pubblica Amministrazione, Cisco Italia -. Il Cisco Cloud and Managed Services Program aiuta i nostri partner ad affrontare le nuove sfide del mercato. Come Cisco, ci impegniamo costantemente nel costruire un ecosistema di partner che possa gestire le richieste e le esigenze dei clienti nell’ambito dei managed services e del cloud; sono sicuro che la collaborazione con AlmavivA ci porterà a supportare molte aziende che vogliono accrescere e trasformare il loro business e il loro modo di lavorare grazie alle soluzioni cloud”.

Il riconoscimento ottenuto è parte del Cisco Cloud and Managed Services Program (CMSP), orientato a sostenere partner strategici come AlmavivA nella vendita, promozione e innovazione dei servizi Cloud sul mercato mondiale.
Per essere in grado di offrire questo servizio qualificato come Cisco Powered, AlmavivA ha completato un audit rigoroso da parte di soggetti terzi. Il controllo ha verificato che i servizi vengono forniti con giusto supporto, affidabilità e sicurezza.

Potrebbe interessarti