Home / Sicurezza / Zycko distribuirà le soluzioni di Arbor Networks

Zycko distribuirà le soluzioni di Arbor Networks

Il maggior specialista europeo nella sicurezza di rete amplia i canali di distribuzione sul mercato EMEA


Arbor Networks ha annunciato l’avvio di una partnership con Zycko, un distributore IT specializzato, allo scopo di allargare il supporto e le proposte per i rivenditori dell’area EMEA.

La partnership permetterà ad Arbor Networks di fornire maggiore assistenza, ulteriori programmi di formazione e una sede dimostrativa dedicata; soprattutto, migliorerà a tutti i livelli il servizio offerto ai clienti. L’aggiunta delle soluzioni per la sicurezza di rete e la difesa dagli attacchi DDoS di Arbor Networks al portafoglio Zycko fa leva su una gamma già disponibile di prodotti per la sicurezza, l’ottimizzazione e le performance delle reti.

“La collaborazione con Zycko si traduce in un concreto valore aggiunto per i nostri rivenditori. La partnership ci permetterà di offrire un miglior livello di servizi e supporto attingendo alla profonda comprensione del mercato dei rivenditori enterprise posseduta da Zycko”, ha dichiarato Richard Brown, Director for EMEA Channels and Alliances di Arbor Networks. “Siamo lieti che Zycko diventi un’estensione del team di Arbor Networks. La sicurezza di rete non è mai stata tanto importante quanto oggi, e focalizzare la nostra distribuzione attraverso il canale consentirà un superiore grado di customizzazione e specializzazione delle nostre soluzioni”.

“Con il continuo rincorrersi di notizie di attacchi DDoS scatenati contro organizzazioni di alto profilo, la ricerca di una soluzione capace di rilevare e mitigare le minacce di rete è prioritaria per tutte le aziende”, ha commentato David Galton-Fenzi, CEO di Zycko. “Come leader globale nella sicurezza di rete grazie a una serie di proposte tanto particolari quanto innovative, Arbor Networks è un complemento ideale per Zycko, specialista nel distribuire sul canale tecnologie di nuova generazione. Arbor Networks è un’aggiunta essenziale al nostro portafoglio di soluzioni che rilevano i problemi di performance e implementano le funzioni analitiche necessarie per identificare le relative cause specifiche in modo da risolvere i problemi in maniera rapida ed efficace”.

Il portale dedicato ai partner di Arbor Networks potenzierà le proprie funzioni per migliorare capacità e report; inoltre metterà ulteriormente a punto la scontistica per offrire ai partner top-tier ulteriori vantaggi sulla base di target trimestrali e amplierà le proposte di formazione online riservate ai partner.

L’aggiunta di Arbor Networks al portafoglio di soluzioni Zycko fa sì che i rivenditori possano sfruttare una gamma completa di soluzioni per la sicurezza di rete e la difesa dagli attacchi DDoS. Le cyber minacce dirette contro le aziende stanno diffondendosi sempre più, e poter offrire una soluzione completa per la sicurezza di rete sul canale EMEA è essenziale.

Potrebbe interessarti