Home / Hardware / Annunciata l’integrazione della piattaforma Radware nell’ACI di Cisco

Annunciata l’integrazione della piattaforma Radware nell’ACI di Cisco

Da oggi Radware integra i servizi di Application Delivery e Security nell’Application Centric Infrastructure di Cisco

Radware annuncia l’integrazione delle sue soluzioni Alteon e DefensePro nella Application Centric Infrastructure (ACI) di Cisco.L’integrazione della piattaforma Radware nell’ACI di Cisco permetterà alle grandi aziende, agli hosting provider e agli ISP di implementare tenant-based application e servizi di sicurezza automatizzati. La gestione dell’automated service viene controllata tramite il Cisco Application Policy Infrastructure Controller (APIC), che offre un unico punto di controllo per analizzare, programmare e monitorare le applicazioni nel Data Center.

L’ACI di Cisco è un’architettura euristica con un’automazione centralizzata e profili applicativi Policy driven. ACI garantisce una flessibilità software e una scalabilità delle performance dell’hardware del data center ed è progettato come architettura open.

“Con Cisco ACI si aumenta notevolmente la velocità del data center senza compromettere il SLA e le performance”, ha dichiarato Soni Jiandani, SVP Marketing di Cisco. “è possibile spostarle le applicazioni, fare scale-up o scale-out mantenendo associati i servizi senza nessuna restrizione relativa alla località. Insieme alla soluzione di mitigation security di Radware, i nostri clienti comuni potranno implementare un data center estremamente sicuro e micro-segmentato”.

Le policy delle applicazioni possono essere ottimizzate per essere il più in linea possibile con il SLA delle applicazioni in quanto ACI utilizza la soluzione di application delivery e security di Radware su tutta la rete. Radware metterà a disposizione dei “Device Packages” che includeranno Alteon NG ADC e DefensePro, attack mitigation device per applicazioni e/o reti gestite. CISCO APIC automatizzerà il service insertion process e fungerà da unico punto di controllo delle policy.

“Con Cisco condividiamo la vision di un data center che sia completamente “application driven”. Insieme, offriamo una Layer 2-7 integrata in grado di soddisfare le esigenze di business e le policy di sicurezza dinamicamente,” ha commentato David Aviv”, Vice President Advanced Services di Radware. “Con Cisco ACI Radware offre una vera rete a misura di applicazioni. Insieme possiamo offrire una automazione semplificata in modo che le applicazioni possano essere implementate più velocemente e efficacemente, con una service intelligence scalabile e servizi di sicurezza integrati”.

Potrebbe interessarti