Home / Hardware / Affidabilità Garantita per i notebook ASUS

Affidabilità Garantita per i notebook ASUS

ASUS garantisce affidabilità al 100% di tutti i suoi computer portatili


ASUS annuncia la disponibilità del Programma Affidabilità Garantita che offre la possibilità di richiedere rimborso completo del costo del notebook qualora dovesse guastarsi entro un anno dalla data di acquisto. Il notebook, riparato gratuitamente da un centro di assistenza ufficiale secondo la procedura di garanzia standard, resta di proprietà dell’utente.
Il programma Affidabilità Garantita dimostra la completa fiducia che ASUS ripone nella qualità progettuale e realizzativa dei propri prodotti e con questa incredibile proposta intende trasferire ai clienti altrettanta sicurezza e tranquillità nella fase d’acquisto. I computer portatili ASUS devono superare rigorosi test quali urto, caduta, vibrazioni e versamento di liquidi che ne garantiscono resistenza e durabilità, oltre ad essere testati in condizioni ambientali severe quali altitudini elevate, temperature estreme e umidità eccezionale. Per le soluzioni ASUSPro, gamma di notebook dedicati alle aziende, i test diventano ancora più rigidi ed esigenti: la serie ASUSPro Advanced BU401, ad esempio, ha conseguito anche la certificazione MIL-STD 810G, standard militare americano, che assicura le più elevate performance e la massima affidabilità in qualsiasi situazione ambientale.
Grazie alla comprovata qualità tecnologica unita alla promessa di un risarcimento in caso di guasto o difetto, i clienti ASUS possono essere sicuri al 100% della spesa sostenuta e possono dimenticare gli inconvenienti tipici legati al normale utilizzo di una soluzione digitale.
Per attivare il programma Affidabilità Garantita, i clienti dovranno semplicemente registrare online il loro prodotto entro 15 giorni dall’acquisto (effettuato dal 3 febbraio al 31 dicembre 2015). Nell’eventualità di un guasto nei primi 12 mesi, ASUS provvederà alla riparazione gratuita e il cliente potrà chiedere completo rimborso del costo sostenuto per l’acquisto attraverso il sito ufficiale dell’iniziativa.
Con questo speciale programma ASUS rende l’acquisto di notebook un investimento ancora più conveniente; per quanto riguarda le aziende, che effettuano l’acquisto di più portatili, è possibile richiedere un rimborso fino a un massimo di 10 notebook.

Potrebbe interessarti