Home / Mercato / Master si affida a Replica Sistemi

Master si affida a Replica Sistemi

Master sceglie il WMS StockSystemEvolution di Replica Sistemi

IL CONTESTO

Fondata nel 1986, Master è un’azienda pugliese specializzata nella progettazione e realizzazione degli accessori per serramenti con particolare attenzione alla cura di tutti gli aspetti legati al risparmio energetico, alla sostenibilità e alla durabilità.

L’ESIGENZA

In questa particolare fase di crescita e di incremento del volume d’affari, l’azienda ha deciso di migliorare la gestione della logistica, ottimizzando in particolare l’organizzazione dei flussi legati all’approvvigionamento delle linee di produzione per ottenere un processo produttivo a flusso teso ed evitare interruzioni a causa di mancanti in linea.

LA SOLUZIONE

Dopo un’accurata software selection, Master ha scelto il WMS StockSystemEvolution di Replica Sistemi, un prodotto standard in grado di rispondere a tutte le principali esigenze logistiche di un’azienda di produzione senza la necessità di ulteriori personalizzazioni. L’architettura software è flessibile e, anche in fase di crescita ed espansione, sa adattarsi alle esigenze aziendali. Il WMS StockSystemEvolution gestirà il rifornimento delle linee di produzione garantendo la presenza certa e puntuale del materiale in linea, grazie ad una migliore allocazione e controllo delle giacenz e in magazzino e un inventario real time. Per un’azienda attenta alla qualità, poter gestire in modo scientifico la tracciabilità/rintracciabilità dei componenti è un plus in grado di creare ulteriore valore aggiunto.

 

Potrebbe interessarti