Home / Software / Una innovativa esperienza nella gestione delle risorse umane

Una innovativa esperienza nella gestione delle risorse umane

Continuano le novità per il Gruppo Lodigiano impegnato nei continui investimenti per evidenziare le caratteristiche uniche e distintive dell’offerta HR Zucchetti

Se si osserva da vicino l’offerta HR Zucchetti, il primo aspetto che si evince è la sua completezza: ogni esigenza delle moderne Direzioni HR è soddisfatta da almeno una soluzione tecnologica progettata ad hoc. Questa è HR Global Solution Zucchetti, l’innovativo sistema di Human Capital Management (HCM) per una nuova ed innovativa esperienza nella gestione delle risorse umane.

Zucchetti è nota per essere frenetica, impaziente e appassionata nel raggiungimento dei propri obiettivi che sono in continuo divenire e una delle sue nuove sfide è presentare al mercato in modo moderno e coinvolgente le sue soluzioni altamente performanti. Infatti, in linea  con il recente stile comunicativo del Gruppo, Zucchetti ha scelto la strada dell’empatia e del messaggio emozionale anche per presentare le caratteristiche  uniche (web, cloud, mobile, integrazione, base dati unica) di HR Zucchetti: la suite di prodotti per l’amministrazione, la gestione, l’organizzazione e la sicurezza di ambienti e persone più scelta dal mercato con oltre 21.000 clienti tra cui marchi del calibro di Bialetti, Brico Center, Cisalfa, Gruppo Fininvest, Leroy Merlin, Manutencoop, Poltrona Frau, QVC, Snai, Toyota, ecc.

Alla completezza degli applicativi, Zucchetti sta abbinando una strategia di branding chiara e mirata, all’altezza degli investimenti tecnologici affrontati per sviluppare HR Zucchetti, l’offerta in grado di aumentare la produttività e ridurre i costi aziendali di gestione delle risorse umane. Zucchetti vuole lasciare il segno, farsi notare e soprattutto ricordare, e per farlo ha scelto un mix di “ingredienti” interessante e accuratamente pianificato: un nuovo sito e una nuova campagna pubblicitaria.

Curiosa la chiave di lettura della pubblicità in uscita sui principali quotidiani e riviste di settore specializzate: una campagna pubblicitaria che punta ad evidenziare l’integrazione, uno dei principali elementi distintivi dell’offerta Zucchetti per la gestione delle persone.

Zucchetti, prima software house italiana, si dimostra così una società con una visione strategica d’impresa che sa comunicare “da grande” e, come i grandi, presta anche attenzione  alla corporate social responsibility.

 

Potrebbe interessarti