Home / Hardware / Da Plustek il nuovo network scanner stand-alone

Da Plustek il nuovo network scanner stand-alone

La nuova proposta firmata Plustek si aggiudica il prestigioso premio conferito ai prodotti che si distinguono sul mercato per qualità, innovazione e design

Plustek  annuncia che il nuovo eScan A150 si è aggiudicato il Taiwan Excellence Award 2015, che premia i prodotti che si distinguono per particolari meriti nell’ambito della Ricerca & Sviluppo, del design, della qualità e per l’attenzione alle esigenze del mercato internazionale. Questo prestigioso award giunge, quindi, a  riconoscimento del carattere innovativo del nuovo Plustek eScan A150, insieme all’attenzione al budget, alle funzionalità avanzate e all’elevata produttività che è in grado di assicurare.

Frutto di diversi anni di studio e progettazione, il nuovo nato di casa Plustek è il primo network scanner stand-alone con ampio display touchscreen integrato che, grazie al costo contenuto, può rappresentare la scelta ideale anche per le piccole e medie aziende. Caratteristica distintiva di eScan A150 è la sua interfaccia utente particolarmente intuitiva che assicura la massima semplicità nelle procedure di digitalizzazione.

“Siamo davvero orgogliosi che il nostro eScan A150 sia stato selezionato per il Taiwan Excellence Award.”, ha dichiarato Karen Ku, VP of Sales, Plustek INC.,  “Questo premio rappresenta per noi il riconoscimento del nostro costante impegno nel favorire l’innovazione nel mondo degli scanner e rendere sempre più piacevole la routine di chi utilizza i nostri prodotti.”

Potrebbe interessarti