Home / Programmi di canale / Extreme Networks lancia la nuova App mobile per i partner globali

Extreme Networks lancia la nuova App mobile per i partner globali

Il continuo sviluppo del mobile richiede che i partner abbiano accesso, da qualunque luogo, a strumenti e contenuti chiave per il business, per sostenere ed accelerare il ciclo di vendita

Extreme Networks ha presentato PartnerLink, l’applicazione mobile disponibile per l’Extreme Partner Network (EPN) e per i team di vendita associati. Si tratta di uno strumento estremamente utile per i partner globali di Extreme, che consente di accelerare i processi di vendita e di sviluppare nuovi business, grazie alla capacità di semplificare l’accesso a contenuti chiave di vendita e marketing via smart phone o tablet, sempre e ovunque. La nuova App mobile EPN PartnerLink supporta dispositivi IOS, Android e Blackberry, ed è progettata per estendere l’accesso ai partner, coinvolgendoli con contenuti rilevanti e aumentando la conoscenza e la diffusione di prodotti, iniziative e programmi marketing.

PartnerLink consente ai team commerciali di agire sulle promozioni di prodotto, per rispondere prontamente alle richieste dei clienti e concretizzare nuove trattative di business, prevedendo così un ambiente sempre più connesso. PartnerLink consente infatti ai partner autorizzati di Extreme di registrare con tempestività ogni opportunità di vendita, e assicura contenuti facilmente accessibili come le promozioni, le referenze sui nuovi clienti, i datasheet e le schede sui vantaggi competitivi da utilizzare in fase commerciale. PartnerLink offre anche informazioni sui prodotti distribuiti a livello europeo e legati all’ubicazione degli utenti finali.

Come azienda che mantiene una forte attenzione sulla strategia “Partner at First” e con più di 2500 partner in tutto il mondo, Extreme Networks è sempre più impegnata nell’assicurare il succeso dei propri partner di canale, e il lancio di PartnerLink rappresenta l’ulteriore dimostrazione degli sforzi orientati a semplificare i processi quotidiani, velocizzando al tempo stesso anche il flusso delle informazioni.

“Datrix ed Extreme Networks offrono ai clienti prodotti innovativi e servizi di supporto di alta qualità, assicurando un accesso a soluzioni di rete a livello globale in maniera semplice, rapida e intelligente. Con il lancio della App mobile PartnerLink, il nostro team commerciale è preparato a trovare rapidamente le informazioni chiave su Extreme Networks usando i propri dispositivi mobili, e, molto più importante, per rispondere istantaneamente ai nostri clienti con le opportunità più aggiornate” – ha affermato Mahmood Chaudhri, managing director, Datrix Ltd.

“Grazie ai nostri prodotti qualitativamente superiori alla media di mercato e a programmi che agevolano lo sviluppo del business, ci confermiamo una società di livello mondiale, ed è fondamentale per noi poter fornire ai partner tutti gli strumenti necessari per assicurare il loro successo. L’annuncio di PartnerLink va proprio in questa direzione. PartnerLink semplifica ogni attività e fornisce ai team di vendita maggior tempo per concentrarsi sulle attività che contano e che consentono di sviluppare le opportunità commerciali. PartnerLink è solo l’ultimo esempio di quanto il nostro impegno per la redditività dei partner e l’innovazione non sia secondo a nessuno” – ha dichiarato Bob Gault, vice president of Global Channels and Partners, Extreme Networks 

Potrebbe interessarti