Home / Hardware / Nuovi scanner in aiuto dei retailer

Nuovi scanner in aiuto dei retailer

Da Honeywell una nuova famiglia di scanner per l’incremento della customer experience


In occasione della manifestazione National Retail Federation (NFR) Big Show di New York, Honeywell presenterà un’innovativa suite di scanner Voyager, realizzata per consentire ai retailer di migliorare il rapporto con i clienti e ridurre i tempi di pagamento.
I nuovi scanner, insieme all’ampio portafoglio della società che include, inoltre, una soluzione vocale basata sulla piattaforma mobile proprietaria di nuova generazione compatibile con Microsoft Windows Embedded 8.1 e con il sistema operativo Android 5.0, saranno in esposizione presso lo stand #2735.

“I retailer sono sempre più sotto pressione perché i clienti sono alla ricerca di esperienze in store più facili e veloci”, dichiara Bob Grabowski, Director of Industry Marketing di Honeywell Scanning & Mobility. “Abbiamo sviluppato questi nuovi prodotti con l’obiettivo di offrire ai professionisti del retail la possibilità e la libertà di selezionare i migliori strumenti per realizzare programmi di marketing innovativi migliorando così la customer experience”.

I quattro nuovi scanner Voyager di Honeywell, realizzati pensando agli sviluppi futuri in ambito retail, contribuiscono a ridurre i tempi di pagamento, velocizzare l’iscrizione ai programmi fedeltà e la verifica dell’età, sfruttando così l’intero potenziale dell’esperienza d’acquisto effettuata con gli strumenti mobile.

Le nuove soluzioni includono:

  • Il primo scanner wireless senza batteria: il nuovo Voyager 1202g è uno dei primi scanner laser wireless senza batteria, questo modello è in grado di fornire le stesse incredibili performance di un dispositivo dotato di cavo senza però sostenere lunghi tempi di ricarica, effettuare la manutenzione, o incorrere in problemi legati allo smaltimento delle batterie.
  • Pocket 2D Bluetooth Scanner con performance full-size: lo scanner 2D Bluetooth tascabile e dal prezzo contenuto Voyager 1602g integra un’avanzata tecnologia di rilevamento dell’immagine racchiusa in una struttura elegante e compatta, perfetta per essere abbinata ai sistemi POS basati su tablet.
  • Nuovi scanner aggiornabili: per tutti i retailer che rivolgono lo sguardo al futuro e agli sviluppi delle aree di immagini, come ad esempio la lettura di coupon dagli schermi degli smartphone dei clienti, Voyager 1450g con cavo e Voyager 1452g assicurano prestazioni di scansione di alto livello. Per entrambi i modelli sono disponibili aggiornamenti a un prezzo contenuto, anche al momento dell’acquisto, così da scansire codici a barre in PDF e 2D.

Potrebbe interessarti