Home / Mercato / Supporto tecnico ai clienti ed incremento delle vendite

Supporto tecnico ai clienti ed incremento delle vendite

L’incremento delle vendito e il supporto tecnico ai clienti hanno fatto concquistare ad Avnet Memec l’Outstanding Achievement di HALO


Avnet Memec, società di Avnet è stata premiata con l’Outstanding Achievement da HALO Electronics, produttore di componenti magnetici per sistemi di comunicazione e di potenza.

Jeff Heaton, Vice Presidente di HALO, ha sottolineato i molti fattori chiave grazie ai quali Avnet Memec si è contraddistinta. “Nella valutazione dei risultati registrati dai nostri partner della distribuzione – ha affermato – era evidente che Avnet Memec meritasse il premio Outstanding Achievement 2014. L’incremento del fatturato e i successi di progettazione sono aumentati entrambi di oltre il 40% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Per questo siamo lieti di consegnare il premio al team europeo. Sono certo che nel 2015 la nostra collaborazione andrà rafforzandosi sempre più.”

“E’ una partnership importante quella con HALO, che porta grandi benefici ad entrambe le società, oltre che ai rispettivi clienti. La nostra cooperazione ha continuato a migliorare nel corso degli ultimi 12 mesi, in parallelo all’incremento del business” ha affermato Ron Singh, Technical Marketing Manager di Avnet Memec. “HALO dispone di un vastissimo portfolio prodotti; siamo davvero soddisfatti dei successi raggiunti nel 2014 e impazienti di poter proseguire nella scia di questi risultati anche nel prossimo anno.”

Potrebbe interessarti