Home / Hardware / Lo scanner da banco ad altissime prestazioni

Lo scanner da banco ad altissime prestazioni

Datalogic presenta in anteprima mondiale all’NRF 2015 di New York il nuovo scanner da banco Magellan9400i


Datalogic presenterà in anteprima assoluta al pubblico, in occasione dell’NRF Big Show 2015 di New York, il nuovo Magellan 9400i, lo scanner bar code high performance per il punto vendita, completamente dotato di tecnologia imaging.

Il nuovo Datalogic Magellan 9400i, insieme ai modelli 8400 e 9800i, fa parte della più ampia gamma di scanner da banco per la lettura dei codici a barre, realizzati per i punti vendita con un alto volume di operazioni di checkout. Numerose le configurazioni possibili per il Magellan 9400i, compresa quella con la bilancia integrata. Per tutti i modelli è inoltre disponibile l’opzione di un modulo di lettura fronte cliente, per la diretta interazione con smartphone nel caso di scansione di coupon digitali, carte fedeltà e altri codici a barre presentati sia via telefono che cartacei.

Nick Tabet, Vice President della divisione Fixed Scanning Retail di Datalogic ADC, ha dichiarato: “Siamo molto entusiasti di annunciare questa nuova serie di scanner imaging e lieti di poter offrire ai nostri clienti una gamma completa di device high performance in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza di raccolta dati in cassa. Gli anni di esperienza nel settore retail ci hanno permesso di comprendere le necessità dei nostri clienti e di sviluppare prodotti altamente affidabili. Lo scanner Magellan 9400i continua con questa tradizione.”

Lo scanner Datalogic Magellan 9400i è in grado di acquisire codici 1D e 2D da ogni piano di lettura, senza necessità di orientamento corretto del bar code, rendendo così più naturale il movimento del passaggio dei prodotti in cassa. Progettato con un layout che permette la sostituzione immediata degli scanner a laser esistenti, la serie Magellan 9400i permette ai retailer di passare al mondo del digital imaging in modo facile ed economico, per fronteggiare al meglio le sempre più esigenti necessità dei punti vendita ad alto volume di transazioni. Questo nuovo scanner beneficia dell’affidabilità della tecnologia imaging e di alcune delle opzioni e funzionalità a valore aggiunto presenti anche sul top di gamma Magellan 9800i, quali il sistema di monitoraggio/prevenzione “ScaleSentry Shrink” e la nuovissima tecnologia di decodifica imaging watermark.

Potrebbe interessarti