Home / Mercato / Avnet Abacus vince il Platinum award di Kingbright

Avnet Abacus vince il Platinum award di Kingbright

Avnet Abacus anche per il 2014 realizza vendite al top per la gamma LED

Avnet Abacus si è aggiudicato ancora una volta il “Platinum” award di Kingbright – produttore taiwanese di LED (light emitting diodes) e prodotti correlati. Un riconoscimento per il supporto e gli eccezionali risultati di fatturato registrati.
Per il quinto anno consecutivo l’incremento dei volumi di vendita e del numero di clienti che hanno scelto di affidarsi ad Avnet Abacus sono valsi al distributore la qualifica di top performer, tra tutti i canali di distribuzione dei prodotti LED della società taiwanese.

“Non posso fare a meno di sottolineare la spinta che Avnet Abacus sta dando al nostro business, anno dopo anno. I loro specialisti di vendita e di prodotto sono in grado di mettere a disposizione esperienza e consulenza di altissimo livello, lavorando a fianco dei clienti europei e consentendo loro di scegliere la soluzione più adatta tra tutti i nostri prodotti LED, e al miglior prezzo.” – ha affermato Undo Reinhold, Managing Director di Kingbright Europe.

“Kingbright è un marchio affidabile con una storia di pionierismo nella tecnologia LED lunga oltre tre decadi. La sua longevità e competenza nella progettazione e produzione di LED garantisce prodotti di elevata qualità che precorrono sempre i tempi del mercato, con prezzi competitivi che si adattano ad una vasta gamma di applicazioni industriali.” – ha dichiarato Alan Jermyn, VP European Marketing di Avnet Abacus.

Potrebbe interessarti