Home / Software / L’eccellenza nel Performance Management

L’eccellenza nel Performance Management

Tagetik riconosciuta come ‘Top Global Performance Management Vendor’ per la soddisfazione dei clienti


Tagetik ha annunciato che è stata valutata nella ricerca ‘BPM Partners’ Vendor Landscape Matrix for Performance Management’ e riconosciuta per la sua eccellenza nella soddisfazione dei clienti. Tagetik si classifica, per il quinto anno consecutivo, tra i migliori tre fornitori di software di Performance Management per la soddisfazione dei clienti.

La ricerca ‘BPM Partners Vendor Landscape Matrix’ fornisce un’istantanea dei principali fornitori nel mercato del Business Performance Management (BPM), valutando la soddisfazione dei loro clienti secondo 14 categorie di analisi, tra cui soddisfazione generale, funzionalità e qualità del software, facilità di implementazione, rapporto prezzo-valore e innovazione. Tagetik è stata nominata per la qualità delle sue soluzioni pre-pacchettizzate a supporto dei processi di pianificazione e reporting nel settore bancario e manifatturiero, così come per l’applicazione, rivolta al mercato assicurativo, che consente di rispondere ai requisiti imposti dalla normativa Solvency II.

“Un approccio integrato capace di collegare la strategia aziendale ai processi e alle metriche chiave del business è in grado di favorire processi decisionali migliori sia a livello finanziario che operativo”, ha affermato Craig Schiff, Presidente e Chief Executive Officer di BPM Partners. “Ritengo che Tagetik sia un prodotto ideale per aziende di medie-grandi dimensioni alla ricerca di una soluzione software unificata e completa per la gestione e il controllo dei processi finanziari e operativi”.

BPM Partners, inoltre, ha messo in evidenza la soluzione di Tagetik per la sua capacità di unificare all’interno di una singola applicazione molteplici processi di Performance Management, tra cui pianificazione, budget e forecast, analisi della profittabilità e ottimizzazione, consolidamento finanziario, ‘disclosure management’, reporting civilistico e gestionale, cruscotti di ‘dashboard’ e ‘scorecard’. Il software di Tagetik può essere implementato sia ‘On-Premises’ sia in modalità ‘Cloud’.

“Il nostro software è in grado di semplificare molteplici processi finanziari in modo tale che l’area ‘Amministrazione, Finanza e Controllo’ possa dedicare più tempo ad analizzare e ottimizzare le performance del business per ottenere risultati migliori”, ha dichiarato Dave Kasabian, Chief Marketing Officer di Tagetik. “Grazie ad un’innovazione focalizzata sui processi finanziari, una profonda conoscenza dell’area ‘Finance’ e un approccio orientato al cliente, stiamo aiutando le aziende a ridurre di ben il 50% i costi e i tempi dei cicli di pianificazione, consolidamento, reporting e ‘disclosure’ dei dati finanziari. Siamo orgogliosi delle continue valutazioni positive nelle ricerche di BPM Partners: questi risultati rafforzano ancora di più la nostra combinazione unica di funzionalità avanzate di prodotto, scalabilità del software, flessibilità di implementazione e tassi molto elevati di soddisfazione dei clienti”.

Potrebbe interessarti