Home / Sicurezza / Il firewall on-demand pay-as-you-go per AWS

Il firewall on-demand pay-as-you-go per AWS

FortiGate -VM aiuta i clienti AWS a proteggere i dati critici e a soddisfare i rigidi requisiti di conformità con un’offerta on-demand disponibile sul marketplace AWS

Fortinet annuncia di aver esteso la gamma di soluzioni per Amazon Web Services (AWS) con un’offerta pay-as-you-go per il firewall virtuale per data center FortiGate-VM. Questo prodotto offre alle aziende una soluzione matura, scalabile e affidabile per proteggere i workload cloud-based e soddisfare i requisiti di conformità. Innovatore in questo ambito, Fortinet oggi offre ai clienti AWS una gamma completa di soluzioni di sicurezza, che comprende le note appliance di sicurezza di rete FortiGate, i firewall per le applicazioni web FortiWeb e i sistemi di gestione e analisi virtuali FortiManager-VM e FortiAnalyzer-VM. La continua innovazione e la sempre più estesa offerta dell’azienda in ambito virtuale e cloud hanno favorito l’adozione da parte di un numero sempre più elevato di clienti delle soluzioni virtuali Fortinet su AWS Cloud.

FortiGate-VM per AWS può essere oggi utilizzato tramite sottoscrizione oraria o annuale dal marketplace AWS, a complemento delle opzioni BYOL (Bring Your Own License) esistenti. La nuova offerta permette ai clienti di avvalersi di FortiGate-VM nello stesso modo semplice e flessibile con cui utilizzano l’infrastruttura AWS quando il servizio viene fruito on-demand via marketplace AWS con metering, fatturazione e pagamenti integrati. Un vantaggio significativo della nuova opzione on-demand pay-as-you-go è la possibilità di implementare e scalare la soluzione per soddisfare esigenze di sicurezza immediate e crescenti, mantenendo al tempo stesso modelli di costo prevedibili. Le nuove opzioni di sottoscrizione annuale AWS assicurano potenziali risparmi CAPEX fino al 40% se paragonati al costo orario su un periodo di 12 mesi.

“Siamo soddisfatti di poter offrire FortiGate-VM per AWS con sottoscrizione oraria o annuale sul marketplace AWS”, commenta Terry Hanold, vice president cloud commerce Amazon Web Services. “I clienti possono così acquistare in modo facile e veloce FortiGate-VM per godere di maggiori strati di protezione per i loro workload su AWS”.

Potrebbe interessarti