Home / Programmi di canale / Attiva distribuisce Compulocks in Italia

Attiva distribuisce Compulocks in Italia

Le soluzioni di sicurezza Compulocks distribuite in Italia da Attiva

Attiva, si aggiudica la distribuzione in Italia delle soluzioni di sicurezza fisica Compulocks. La collaborazione diretta con le aziende produttrici di hardware permette l’ideazione delle soluzioni di sicurezza più innovative, affidabili e con il miglior design per rispondere alle esigenze di tutti clienti. La completa gamma di prodotti per la sicurezza e l’esposizione di dispositivi rende Compulocks la soluzione ideale per istituzioni, scuole, agenzie governative, negozi e rivenditori in tutto il mondo.

Compulocks Brands progetta e realizza prodotti e soluzioni per la sicurezza e l’esposizione sicura di tablet, smartphone e laptop dei più famosi brand internazionali come Apple, Samsung, HP, Asus, Acer, Dell e molti altri ancora. La gamma Compulocks comprende i brand Maclocks, Applelocks, GalaxyEnclosures, PCLocks e CartiPad.

“Attiva è impegnata nel portare ai propri partner sul canale i migliori brand e le soluzioni più affidabili per le proprie attività di business” ha commentato Giulio Boraso, Presidente e CEO di Attiva Spa. “Oggi con il brand Compulocks Attiva completa la propria gamma di soluzioni per l’esposizione sicura offrendo prodotti in grado di coniugare affidabilità e design sul punto vendita, negli istituti pubblici e in ambito educational.”

“Siamo fieri di aver raggiunto un accordo di distribuzione con Attiva a soli pochi mesi dall’inizio delle nostre operazioni in Italia” ha commentato Marco Bindi di Compulocks. “Grazie alla rete commerciale di Attiva siamo in grado di raggiungere oltre 2.000 rivenditori, le catene distributive di elettronica di consumo oltre che alla grande distribuzione, coprendo in modo capillare tutto il territorio nazionale”.

Potrebbe interessarti