Home / Hardware / Da Socomec una nuova soluzione: UPS MODULYS GP

Da Socomec una nuova soluzione: UPS MODULYS GP

Socomec rafforza la propria posizione di leader nel mercato degli UPS grazie al lancio di MODULYS GP

Questa soluzione 100% modulare e 100% ridondante, da 50 a 600 kW, va ad arricchire la famiglia di prodotti Green Power 2.0. Gli UPS MODULYS GP permettono non soltanto di garantire un’elevata disponibilità e soddisfare le esigenze di scalabilità delle infrastrutture informatiche, ma anche di far fronte alle sfide impreviste nella progettazione di infrastrutture sicure.

La nuova gamma è stata progettata sulla base di un’architettura di moduli a doppia conversione ridondanti. I moduli di potenza e i moduli batteria sostituibili a caldo facilitano l’installazione e consentono una flessibilità senza eguali per future estensioni.

L’architettura basata sul concetto innovativo « Forever Young » garantisce semplicità e rapidità nello svolgimento dei numerosi servizi professionali associati. Tale architettura consente di migliorare la sicurezza delle operazioni di manutenzione, garantendo la disponibilità del servizio e di garantire l’upgrade del sistema per tutto il ciclo di vita della soluzione.

La gamma MODULYS GP beneficia di tutti i progressi tecnologici compiuti da Socomec sulla gamma Green Power 2.0, in particolare con un rendimento VFI ottimale e un fattore di potenza 1 che assicura la più alta densità di potenza sul mercato. I punti di forza sono: l’ingombro ridotto e il risparmio energetico.

E’ sviluppata e prodotta nel Centro d’Eccellenza italiano e beneficia dei recenti progressi compiuti da Socomec nel campo della Lean Manufacturing. La gamma è inoltre stata progettata in linea con le raccomandazioni del codice europeo di condotta (CoC) che disciplina i data center per la riduzione dei consumi energetici e delle emissioni di carbonio.

Potrebbe interessarti