Home / Hardware / Canon premiata ai BLI Awards

Canon premiata ai BLI Awards

BLI assegna a Canon tre prestigiosi “Pick awards” per le soluzioni di stampa grande formato a colori imagePROGRAF

Buyers Laboratory Inc., laboratorio indipendente di test e collaudo di sistemi per la gestione del copying e printing, ha assegnato a Canon tre importanti riconoscimenti (Pick) alla sua gamma di stampanti grande formato imagePROGRAF.

I “Pick awards” sono assegnati solo ai prodotti che superano i rigorosi test di funzionalità, e rappresentano per gli utenti una prova di affidabilità e sostenibilità.

Questa edizione ha premiato tre modelli della gamma Canon imagePROGRAF:

  • Canon imagePROGRAF iPF780/785: categoria stampanti tecniche grande formato a colori (36”)
  • Canon imagePROGRAF iPF785 MFP M40: categoria MFP grande formato a colori (36”)
  • Canon imagePROGRAF iPF680/685: categoria stampanti tecniche grande formato a colori (24”)

BLI ha premiato l’affidabilità e l’elevata produttività delle soluzioni, evidenziandone la facilità d’uso e la possibilità di sostituzione immediata dell’inchiostro. Una citazione speciale é stata fatta per la qualità di stampa, sempre impeccabile anche su differenti tipi di carta.

Premiato inoltre l’innovativo workflow, che permette di stampare da dispositivi mobili e di condividere i file direttamente nel cloud – caratteristiche particolarmente utili in ambito tecnico e ingegneristico.

“Canon lavora con passione affinché imagePROGRAF sia riconosciuta come la gamma di stampanti grande formato più affidabile e di qualità nel settore”. – ha affermato Yuichi Miyano, Director, Wide Format Printing Group, Canon Europe – “Le caratteristiche menzionate nei benchmark di BLI sono molto importanti, perché dimostrano come Canon sia riuscita a raggiungere questo obiettivo e, allo stesso tempo, ci permettono di capire quali possono essere gli spazi di miglioramento. Questi riconoscimenti premiano il nostro impegno e siamo particolarmente orgogliosi per la valutazione ottenuta da Canon imagePROGRAF iPF785 MFP M40 in velocità, qualità di stampa, facilità d’uso e, in particolare, nelle funzionalità di scansione.”

Potrebbe interessarti