Home / Sicurezza / Trend Micro presenta Deep Security per una sicurezza cloud integrata

Trend Micro presenta Deep Security per una sicurezza cloud integrata

Trend Micro presente all’evento AWS Interact di Amazon con una soluzione che offre sicurezza cloud automatizzata

L’evento Amazon, AWS Interact che si terrà il 27 novembre a Milano, è rivolto agli ingegneri, agli sviluppatori, agli amministratori di sistema e ai solutions architect e rappresenta un momento di approfondimento pratico e di discussione su tutto ciò che ruota intorno al mondo cloud di Amazon Web Services.

Trend Micro sarà presente con Deep Security, da metà novembre disponibile anche all’interno del AWS Marketplace. La soluzione offre una sicurezza cloud automatizzata su AWS, che include prevenzione dalle intrusioni, anti-malware con web reputation, monitoraggio delle integrità, log inspection e host firewall, all’interno di un’offerta integrata. Deep Security automatizza anche il provisioning della sicurezza, per una protezione rapida dalle minacce che tiene conto dei workload, ed è integrato con strumenti di gestione come Chef, Puppet, SaltStack, AWS CloudFormation e AWS OpsWorks.

Trend Micro, come Advanced Technology Partner della AWS Partner Network (APN), aiuta i clienti ad adempiere alle loro responsabilità di sicurezza, grazie alla sua protezione garantita.

Potrebbe interessarti