Home / Programmi di canale / Tech Data distribuirà i prodotti KYOCERA

Tech Data distribuirà i prodotti KYOCERA

Tech Data e KYOCERA Document Solutions Italia hanno tretto un accordo di distribuzione in Italia

Tech Data distribuirà alla propria rete di reseller italiani i prodotti KYOCERA, per chi cerca efficienza, qualità e una gestione documentale affidabile, caratterizzata da costi competitivi, facilità di utilizzo, prestazioni elevate e sostenibilità ambientale.

“La collaborazione con Kyocera nasce propriamente dalla condivisione di valori aziendali comuni, quali l’attenzione al cliente, il lavoro di squadra e la creazione di valore. KYOCERA è riconosciuta per l’efficienza, l’affidabilità e la versatilità della sua offerta, in grado di soddisfare le esigenze dei differenti settori di mercato; per questi motivi siamo certi che questo accordo contribuirà ad aggiungere valore alla nostra offerta per il canale IT, e consentirà ad entrambe le nostre aziende il raggiungimento di traguardi di business ambiziosi” – ha dichiarato Vincenzo Baggio, VP Managing Director Italy.

“Siamo fiduciosi che con Tech Data potremo raggiungere obiettivi di crescita ambiziosi e raggiungere un buon posizionamento.” ha dichiarato Yukio Ikeda, Amministratore Delegato di KYOCERA Document Solutions Italia

Potrebbe interessarti