Home / Sicurezza / Radware lancia un nuovo servizio di protezione dagli attacchi DDoS

Radware lancia un nuovo servizio di protezione dagli attacchi DDoS

Radware presenta Cyber Attack Mitigation Service, un DDoS attack mitigation service “always-on” per la protezione dei suoi clienti

Radware aiuta a superare gli attacchi sempre più frequenti e sempre più complessi, integrando un sistema di rilevamento e di mitigation “on-premise”, con scrubbing volumetrico basato su cloud.

L’Attack Mitigation Service è una soluzione ibrida che aiuta a proteggere sia le aziende medio piccole, compensando le debolezze del team interno, che le grandi aziende che gestiscono in outsourcing le soluzioni per la DDoS mitigation. Grazie all’integrazione di una componente di sicurezza on-premise con uno scrubbing center could, questo nuovo servizio assicura una accurata protezione del data center, fornendo rilevazione e mitigation in tempo reale di attacchi DDoS multi vettore.

“Se si usano dispositivi on-premise o soluzioni DDoS cloud based, questi non sono efficaci singolarmente come possono esserlo se integrati”, il commento di Carl Herberger, vice president of security solutions, Radware. “La maggior parte dei vendor fornisce soluzioni solo in settori molto specifici come http floods, attacchi cloud o DNS e avere soluzioni di molteplici vendor aggiunge inevitabilmente complessità e ritardi in caso di protezione o mitigation di attacchi. Questo nuovo sistema di mitigation ibrido è una soluzione in grado di proteggere realmente da qualunque tipo di attacco DoS/DDoS.”

Attack Mitigation Service fornisce:

  •  Notifica di attacchi che richiedono il coinvolgimento del Radware’s Emergency Response Team (ERT)
  • Support dell’ERT in situazioni di emergenza
  • Abbonamento Attack Mitigation Service OPEX based
  • End-to-end service e protezione lasciando a Radware le attività di ownership, monitoring and mitigation
  • Portale web che fornisce statistiche sugli attacchi

Ebuyer.com è convinta che i cyber attacchi stiano diventando più complessi e difficili da gestire e ha cercato una soluzione che non fosse solo efficace, ma che permettesse anche di far fronte alle sempre più frequenti restrizioni di budget.

“Radware ci ha fornito una soluzione ibrida completamente gestita, con la più ampia protezione e un sistema di pagamento flessibile”, commenta Tarun Samtani, information security specialist for Ebuyer.com. “Supportato dal loro autorevole Emergency Response Team, l’insieme dei suoi benefici ci assicura che la nostra rete sia ben protetta, sia dalle minacce attualmente conosciute che da quelle sconosciute.”

“Tutti i settori sono potenziali target, e i consigli di amministrazione hanno iniziato a capire quanto possono incidere sul business” ha commentato Christian Christiansen, program vice president, security products & services, IDC. “Dal 2012, IDC ha visto un grande aumento della frequenza, del volume di banda generato e dell’orientamento alle applicazioni degli attacchi. Con questo tipo di attacchi in aumento, le aziende devono essere informate e prendere adeguate precauzioni per proteggere le infrastrutture IT dagli avanzati metodi attualmente utilizzati. L’Attack Mitigation Service di Radware utilizza abilmente una soluzione ibrida per rilevare gli attacchi alla sorgente che puntano a saturare la banda, danneggiare le applicazioni o entrambe, per effettuarne la mitigation senza interrompere il traffico lecito.”

Potrebbe interessarti