Home / Programmi di canale / Passport: i Servizi di Assistenza di Exclusive Networks dedicati al canale

Passport: i Servizi di Assistenza di Exclusive Networks dedicati al canale

La nuova gamma di Servizi Tecnici e Professionali sviluppata per aiutare i partner commerciali a chiudere più velocemente le opportunità di business e fornire il meglio dell’assistenza ai loro clienti finali

Passport di Exclusive Networks supporta i rivenditori ad accelerare il proprio business affiancandoli in ogni fase del ciclo di vendita: usufruisce dei servizi di assistenza per le attività di pre-sales, di implementazione di progetti, di post vendita e dell’offerta di Training e Certificazioni.

“I vantaggi per i reseller sono molteplici. Passport è un’offerta flessibile che i nostri partner possono personalizzare sulla base dei singoli progetti, secondo le specifiche esigenze dei loro clienti”, commenta Walter Doria, Technical Manager di Exclusive Networks. “La filosofia di Passport è quella di proporre un’offerta servizi che abbraccia la complessa natura multi-vendor degli sviluppi tecnologici e non accetta compromessi rispetto alla qualità, alla completezza e alle opportunità commerciali”.

I Servizi di Passport hanno lo scopo di:

  • Assistere il canale durante tutto il ciclo di business
  • Aiutare i partner commerciali a vendere e a chiudere gli ordini più rapidamente
  • Sostenere il canale nell’ implementare le attività in modo veloce
  • Supportare i partner nel fornire il meglio dell’assistenza tecnica e la consulenza necessaria per quelle opportunità non standard che richiedono l’assistenza al cliente

Per quanto concerne l’assistenza post vendita è disponibile il Centro di Assistenza Internazionale basato in UK e attivo 24/7. Il Centro garantisce una risposta rapida sulla problematica sollevata per ogni vendor incluso nel portfolio Passport.

Le caratteristiche chiave di Passport sono:

– Essere basato su un Centro di Assistenza Internazionale gestito da un team qualificato, sette giorni su sette, tutto l’anno
– L’offerta di un singolo punto di contatto con più vendor
– L’offerta di un singolo contratto di assistenza
– Il miglioramento dei tempi di risoluzione del problema e di profitto
I vendor coperti dal portfolio dei servizi Passport sono: Aerohive Networks, Arbor Networks, Infoblox, LogRhythm e Palo Alto Networks.

Informazioni più approfondite sul sito

Potrebbe interessarti