Home / Mercato / ToolsGroup si aggiudica il Microsoft Best ISV Partner Award
Cresce la rete dei Partner DocLife

ToolsGroup si aggiudica il Microsoft Best ISV Partner Award

Il prestigioso riconoscimento consegnato da Microsoft Italia in occasione di Inspire

ToolsGroup si è aggiudicata il Microsoft Italy’s Best Independent Software Vendor Partner Award in occasione di Inspire 2021, l’evento annuale dedicato all’ecosistema dei partner Microsoft. ToolsGroup ha vinto il premio per la sua capacità di sfruttare la sua esperienza nel settore della supply chain, e le specifiche applicazioni di settore dedicate al Manufacturing, Retail & CPG, Fashion & Luxury, Telco.

Ogni anno, Microsoft assegna i MS Partner Awards, premi dedicati ai partner che si sono distinti nel corso dell’anno, sia per le performance che per la collaborazione con Microsoft.

“Questo premio ci onora e ci carica di responsabilità al tempo stesso.  È la testimonianza del nostro forte legame con Microsoft e dello spirito di innovazione che ci unisce e ci permette di creare soluzioni per la pianificazione della supply chain sempre più evolute e diversificate per incontrare una sempre più ampia fascia di clienti e di partner. Con Microsoft abbiamo consolidato una forte relazione: sperimentiamo insieme nuovi prodotti e nuovi modelli di business abbracciando lo spirito e i valori di collaborazione”, ha dichiarato Francesco Stolfo, VP Business Development di ToolsGroup.

ToolsGroup è un Gold Partner di Microsoft per la pianificazione della supply chain, con una soluzione integrata che va dalla previsione alla pianificazione della domanda, alla pianificazione delle promozioni, all’ottimizzazione delle scorte, alla pianificazione della produzione e dei riapprovvigionamenti, al S&OP.

Potrebbe interessarti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*