Home / Programmi di canale / Barracuda Networks rinnova il programma per i partner di canale in Emea
Barracuda Networks rinnova il programma per i partner di canale in Emea

Barracuda Networks rinnova il programma per i partner di canale in Emea

Barracuda Networks, fornitore di soluzioni per la sicurezza e la protezione dei dati in ambiente cloud, lancia un nuovo reseller partner program nella regione Emea, concepito per premiare gli investimenti e l’impegno dei partner

Il programma Barracuda Networks per i partner di canale in Emea prevede:

* Revisione dei requisiti che ogni rivenditore deve rispettare per ogni livello del programma
* Struttura dei costi semplificata
* Registrazione semplificata dei contratti
* Migliore accesso alla formazione online riservata ai partner su Barracuda Campus
* Accesso continuo alle risorse e ai programmi di marketing.

Il Partner Program Emea è stato ridisegnato per ridurre l’onere amministrativo a carico dei partner e semplificare la quotazione delle soluzioni Barracuda Networks. Il programma permette ai partner di ogni livello di aumentare i margini e premia i partner che identificano nuove opportunità per i prodotti Barracuda.

 

“Poiché cybersicurezza e protezione dei dati sono sempre più importanti per i clienti, questa continua ad essere una area chiave di crescita per il canale Emea”, commenta Chris Ross, Senior Vice President, International Sales. “Intendiamo collaborare con i partner nel miglior modo possibile per il nostro reciproco vantaggio, dato che il contributo del canale alla nostra crescita è fondamentale. Con questo programma ci poniamo due obiettivi: rendere più semplice fare business con Barracuda e incoraggiare i rivenditori a fare di Barracuda la prima scelta da proporre ai clienti”.

 

Il nuovo programma aiuterà inoltre i partner di canale a investire in formazione, acquisire competenze tecniche e commerciali e nello sviluppo del business per spingere la crescita di entrambi. I membri del programma riceveranno:

* Prezzi competitivi e una pianificazione trimestrale
* Formazione tramite Barracuda Campus
* Supporto marketing e risorse di supporto alle vendite tramite il e Barracuda Partner Portal
* Assistenza tecnica e per i rinnovi

Potrebbe interessarti