Home / Hardware / I partner Canon offrono ai loro clienti nuove stampanti monocromatiche
I partner Canon offrono ai loro clienti nuove stampanti monocromatiche

I partner Canon offrono ai loro clienti nuove stampanti monocromatiche

I partner Canon offrono ai loro clienti nuove stampanti monocromatiche di alta qualità ideali per piccoli gruppi di lavoro. I nuovi sistemi MFP e SFP in bianco e nero indirizzano tre importanti aree di redditività per i partner i-SENSYS MF525x

Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, ha ampliato la propria gamma di soluzioni documentali con le nuove serie di stampanti multifunzione i-SENSYS MF520 e i-SENSYS MF420 e la serie di stampanti laser i-SENSYS LBP210. Queste soluzioni sono pensate per ampliare l’offerta dei partner di canale con prodotti rivolti alle piccole aziende e ai gruppi di lavoro in vari settori verticali, con una particolare attenzione per il costo totale del servizio.
I nuovi dispositivi compatti integrano la tecnologia di stampa in bianco e nero di alta qualità nella suite di soluzioni proposta dai partner, consentendo loro di fornire ai propri clienti elevati livelli di consulenza in tre importanti aree: sicurezza, produttività e controllo.

La sicurezza prima di tutto

Canon mette a disposizione dei propri partner la competenza maturata nel settore della sicurezza, per supportarli nel generare nuove fonti di reddito. La protezione delle informazioni è un tema sempre più importante per i clienti finali. Ecco perché le nuove serie LBP210, MF420 e MF520 sono state progettate integrando numerose funzionalità di autenticazione. Grazie a Universal Login Manager e alle soluzioni server uniFLOW online e uniFLOW on-premise, gli amministratori possono controllare l’accesso al dispositivo, gestire le autorizzazioni e monitorare i documenti con le funzioni di stampa protetta. In questo modo i partner possono soddisfare la crescente richiesta di soluzioni in grado di ridurre costi e danni generati da un accesso non autorizzato ai dati, diversificando al tempo stesso la propria offerta per distinguersi dalla concorrenza.

A favore della produttività sul posto di lavoro

I dispositivi i-SENSYS sono stati pensati per garantire la massima produttività. Con una velocità di stampa fino a 43 pagine al minuto e la capacità di eseguire una scansione fronte-retro con un singolo passaggio in pochi secondi, i nuovi dispositivi velocizzano i flussi di lavoro e consentono ai partner di soddisfare molteplici esigenze aziendali. Le tre serie sono compatibili con le piattaforme AirPrint e Mopria. L’applicazione Mobile Portal integrata consente di stampare dai dispositivi mobili in tutta sicurezza mentre la compatibilità con software e tecnologie preesistenti permette ai partner di sostenere e promuovere nuove modalità operative. Inoltre, il toner Genuine di Canon assicura elevata qualità e affidabilità per tutta la durata di vita della stampante e permette di ridurre i tempi di fermo. Anche il design delle cartucce è stato migliorato per incrementarne efficienza e durata, mentre la tecnologia Auto Seal Removal rende l’installazione ancora più semplice.

Totale controllo per la tua offerta di servizi

Grazie a una serie di funzioni innovative, l’utilizzo dei dispositivi i-SENSYS non comporta la necessità di particolare formazione e manutenzione, contribuendo all’abbattimento del costo totale di vendita. Funzionalità avanzate quali l’intuitivo touch screen a colori da 5″ e la Application Library personalizzata aiutano i partner a cogliere nuove opportunità di business nell’ambito della stampa domestica e dei piccoli uffici, un settore particolarmente proficuo e in rapida crescita. Tutto ciò permette di offrire soluzioni per la gestione efficiente e automatizzata delle attività quotidiane. Gli amministratori possono stampare form archiviati, eseguire scansioni e inviarle via e-mail oltre a copiare documenti: tutto con un semplice tocco sul display.

Per facilitare ulteriormente l’interazione con la stampante è possibile personalizzare i display e l’ordine dei pulsanti sullo schermo, in funzione delle esigenze specifiche dell’utente.

Teresa Esposito, Marketing & Sales Exellence Director Business Group di Canon Italia afferma: “L’ultima generazione di dispositivi i-SENSYS aiuta i nostri partner a individuare nuove fonti di reddito. Da una parte, i dispositivi sono progettati per affrontare i problemi di sicurezza e produttività, dall’altra contribuiscono ad agevolare la gestione e a ridurre i costi associati alla manutenzione da parte dei partner. Questa combinazione rappresenta un enorme valore aggiunto sia per i nostri partner che per i loro clienti.”

Le serie i-SENSYS MF520, i-SENSYS MF420 e i-SENSYS LBP210 saranno disponibili a partire da Aprile 2018.

Potrebbe interessarti