Home / Programmi di canale / Si è chiuso l’annuale “EMEA Partner Excellence Awards” di NetApp
Si è chiuso l'annuale “EMEA Partner Excellence Awards” di NetApp

Si è chiuso l’annuale “EMEA Partner Excellence Awards” di NetApp

La premiazione degli annuali “EMEA Partner Excellence Awards” si è svolta durante la cena di gala presso il Museo Marittimo di Lenussadam

NetApp ha concluso con successo l’annuale “Partner Executive Forum” assegnando gli “EMEA Partner Excellence Awards” 2017. Durante l’evento di tre giorni a Tallinn, in Estonia, più di 220 partner e manager di NetApp si sono riuniti per discutere di come i dati siano la forza trainante che guida la trasformazione digitale attraverso il cloud ibrido e per illustrare i modi in cui gli esperti nella gestione dei dati possono supportare i clienti in questo viaggio.

“Il Partner Executive Forum ha l’obiettivo di mostrare come la gestione dei dati abbia il potere di trasformare il business, per dare ai nostri partner un’indicazione del successo che possono ottenere quando utilizzano il Data Fabric in modo efficace e olistico”, racconta Alfred Manhart, Senior Director Channel & SI EMEA di NetApp e ospite dell’evento. “I clienti potrebbero volere massimizzare il potenziale del cloud ibrido o creare un datacenter di nuova generazione, oppure potrebbero voler sfruttare una gestione dei dati all’avanguardia per influenzare positivamente i propri processi IT e aziendali. Sia i nostri partner sia NetApp sono presenti in ogni fase del percorso”.

EMEA Partner Excellence Awards” di NetApp è una vetrina di questo percorso, che premia chi ha raggiunto risultati eccezionali in termini di crescita, fatturato e investimenti in formazione e certificazioni. I premi di quest’anno sono stati assegnati durante la cena di gala del 13 giugno presso il Museo Marittimo di Lenussadam ai seguenti partner:

• Distributor of the Year: Arrow ECS
• Regional Distributor of the Year: Ingram Micro
• EMEA Partner of the Year: Bechtle, Germany
• Innovation Partner of the Year: Sinergy, Italy
• Service Partner of the Year: ProAct Group
• 25th Anniversary Special Partner Award: Ultra Consulting Network, Germany
• Flash Partner of the Year: SVA System Vertrieb Alexander GmbH, Germany
• FlexPod Partner of the Year: Computacenter Group , EMEA

Il NetApp EMEA Partner Executive Forum 2017 si è svolto dal 12 al 14 giugno presso l’Hilton Tallinn Park in Estonia. L’agenda dell’evento annuale dedicato ai partner ha incluso una serie di aggiornamenti del programma di canale e uno sguardo alle priorità chiave e agli aggiornamenti strategici in un mondo ridefinito da dati – un mondo guidato dai dati in cui i partner trovano nuove opportunità gestendo e proteggendo i dati nel cloud ibrido, offrendo servizi distintivi o sbloccando nuove opportunità con modelli di servizio a consumo, privacy dei dati e altro ancora.
L’evento è stato sponsorizzato dai Platinum Partners Cisco, Fujitsu, Intel, Secure Data Space di SSP Europe, Veeam e Brocade e dai Gold Partners Equinix, Fast Lane e Varonis.

Potrebbe interessarti