Home / Mercato / Avnet Abacus vince il premio Molex Distributor of the Year
Avnet Abacus vince il premio Molex Distributor of the Year

Avnet Abacus vince il premio Molex Distributor of the Year

Durante la Molex European Distribution Conference, Avnet Abacus ha ricevuto il premio Molex Distributor of the Year per l’Italia

Ancora una volta la lunga e consolidata collaborazione tra Molex e Avnet Abacus, uno dei principali distributori pan-europei di connettori, componenti passivi ed elettromeccanici e sistemi di alimentazione, ha fatto registrare risultati di rilievo. Nel corso dell’annuale Molex European Distribution Conference che si è tenuta a Lisbona, infatti, la società americana ha consegnato ad Avnet Abacus il Molex Distributor of the Year Italian award per i risultati realizzati nel Paese durante il 2015.
Questo riconoscimento viene attribuito ogni anno da Molex ai partner che abbiano dimostrato doti di eccellenza nella gestione finanziaria, operativa e imprenditoriale.

 

Marco Donà, Sales Director di Avnet Abacus Italy, ha detto: “Questo riconoscimento da parte di un innovatore globale nel settore delle tecnologie di connessione conferma il successo che contraddistingue la cooperazione tra le nostre due società. I nostri team di vendita e gli specialisti di prodotto, in Italia e in tutta Europa, lavorano insieme con Molex per rispondere alle sfide dei clienti, da quelle più semplici a quelle complesse, offrendo loro le più avanzate e innovative soluzioni di connessione”.
Mark Davies, Distribution Corporate Account Manager di Molex, ha aggiunto: “Il 2015 è stato un anno record per il nostro comparto della distribuzione e Avnet Abacus ha dato un contributo importante al risultato globale. Siamo quindi particolarmente lieti di poter consegnare ad Avnet Italy questo riconoscimento, a testimonianza degli eccezionali risultati raggiunti. La grande tenacia e il sostegno prestato sono una conferma dei traguardi che si possono raggiungere quando il rapporto tra produttore e distributore si basa su contenuti perfettamente allineati”.

Potrebbe interessarti