Home / Programmi di canale / SGBox annuncia accordo di distribuzione con Cips Informatica
SGBox annuncia accordo di distribuzione con Cips Informatica

SGBox annuncia accordo di distribuzione con Cips Informatica

Nuovo accordo di distribuzione per SGBox che sceglie Cips Informatica per rafforzare la rete dei propri partner e per assicurarsi una presenza sul territorio sempre più completa

SGBox, specializzata nell’analisi dei log e nella correlazione di eventi, rafforza la rete dei propri partner concludendo un accordo di distribuzione con Cips Informatica, azienda nata nel 1991 che opera nel campo della commercializzazione, della consulenza nella progettazione, realizzazione e gestione di sistemi informatici complessi, rivolti principalmente agli operatori del settore ICT.
L’accordo in essere prevede la distribuzione della piattaforma SGBox, un Sistema di Gestione delle Informazioni e degli Eventi di Sicurezza (SIEM) per il controllo, la gestione e il monitoraggio aggregato della sicurezza ICT. L’accordo con Cips informatica attiva su tutto il territorio nazionale, va ad aggiungersi agli altri già in essere con Aries (tutto il territorio nazionale) e Donkey Software realtà operante principalmente sul territorio della provincia di Roma.

“Questi tre distributori ci consentiranno di aumentare la nostra penetrazione del mercato”, dichiara Massimo Turchetto, CEO & Founder di SGBox. “Il nostro obiettivo per il quale lavoriamo giornalmente è trasformare tutti i dati sulla sicurezza, che le aziende registrano, in “useful big data” tramite l’utilizzo della nostra soluzione. Su questa linea vogliamo tramite la nostra nuova rete di distributori, che SGBox diventi “useful” per il maggior numero di aziende sul territorio”.

La soluzione SGBox è nata per offrire all’utente informazioni sempre più intelligenti e raffinate, nell’ottica di semplificare il lavoro dei decision maker aziendali nell’ambito della sicurezza IT. La rappresentazione dei dati attraverso interfacce user-friendly e sintetiche, la gestione automatica dei processi ed i numerosissimi report personalizzabili permetteranno ai nostri clienti di fare scelte sempre più accurate, che certamente avranno ripercussioni positive su tutto il business aziendale.

“SGBox è un’azienda 100% italiana, il cui successo è dimostrato dalle numerose referenze, italiane e multinazionali, che hanno scelto di lavorare con noi”, conclude Turchetto. ”Un successo che non può però prescindere da un continuo sviluppo della soluzione e della rete distributiva”.

Potrebbe interessarti