TXT Industrial annuncia la propria nomina come partner strategico per le soluzioni di cybersecurity di Armis, leader globale nella gestione dell’esposizione cyber e nella sicurezza. Questa collaborazione rafforza l’impegno di TXT Industrial nel portare sul mercato italiano soluzioni avanzate per la protezione degli ambienti industriali e IoT (Internet of Things).
Grazie a questa alleanza, TXT Industrial contribuisce a potenziare il portafoglio di tecnologie innovative di cyber resilience di Armis, offrendo ai clienti industriali una maggiore visibilità in tempo reale e monitoraggio approfondito dei dispositivi digitali, inclusi asset gestiti e non gestiti, con l’obiettivo di prevenire minacce e gestire vulnerabilità in ambienti complessi come OT (Operational Technology), ICS (Industrial Control Systems) e IoT.
“Questa alleanza ci permette di unire la nostra expertise in ingegneria del software e soluzioni digitali integrate con la tecnologia all’avanguardia di Armis, garantendo un’offerta completa per la sicurezza e la gestione degli asset digitali”, dichiara Mirco Mariani, Managing Director di TXT Industrial. “Essere un Partner Strategico di Armis significa per noi poter contribuire allo sviluppo e alla diffusione di una piattaforma di eccellenza nel mercato dell’IoT e della cybersecurity industriale, ampliando la capacità di visibilità e protezione cyber per i nostri clienti”, illustra Luigi Salerno, Sales Director di TXT Industrial.
“TXT è riconosciuto come un attore di rilievo nel mercato IoT. La nostra collaborazione dimostra che il metodo ‘meglio insieme‘ può realmente migliorare l’offerta commerciale ai clienti, offrendo loro soluzioni nuove e innovative”, spiega Francesco Russo, Regional Partner Manager Area Mediterraneo di Armis.
Armis è riconosciuta a livello internazionale per la sua piattaforma unificata che consente di gestire e proteggere l’intera superficie di attacco, promuovendo la riduzione del rischio e il monitoraggio continuo contro potenziali cyber attacchi. Armis Centrix, piattaforma di gestione dell’esposizione cibernetica, è progettata per fornire una visibilità completa, una protezione continua e una gestione proattiva del rischio su tutti i dispositivi connessi alla rete aziendale; una soluzione cloud on-premise che permette di rilevare, classificare e proteggere qualsiasi tipo di asset – gestito o non gestito – in tempo reale, senza bisogno di installare agenti o modificare l’infrastruttura esistente.