Home / Mercato / La community user group di Talend Italia si riunisce per parlare di Data Quality
La community user group di Talend Italia si riunisce per parlare di Data Quality
La community user group di Talend Italia si riunisce per parlare di Data Quality

La community user group di Talend Italia si riunisce per parlare di Data Quality

Talend Italia organizza il primo incontro User Group per confrontarsi su tematiche relative all’integrazione dei dati e alle soluzioni proposte da Talend. L’appuntamento è martedì 19 febbraio 2019 a Milano 


Talend, leader globale nelle soluzioni cloud di integrazione dati, annuncia il primo Talend Italia User Group event che si terrà a Milano il 19 febbraio 2019, in Via Copernico 38, per un confronto e un aggiornamento sulla Data Quality come strumento per prendere decisioni più informate e per illustrare come una buona soluzione possa consentire una governance semplice ed efficace dei dati.

 

“Per le organizzazioni è diventato essenziale disporre di una strategia per la governance dei dati adottando data hub gestiti, un data catalogue integrato e soluzioni di data quality. Una soluzione unificata di governance dei dati assicura una visione a 360° dei dati a supporto degli obiettivi di business, ma non solo, consente di garantire il rispetto delle normative sulla protezione dei dati, in particolare del GDPR.” Dichiara Antongiulio Donà, Vice President Sales Italia di Talend. “Talend Italia User Group è una community nata proprio con l’obiettivo di divulgare e approfondire tematiche legate all’integrazione dei dati all’interno delle aziende e siamo orgogliosi di annunciare il primo incontro della User Group di Talend in Italia”.

 

Durante l’evento sarà possibile approfondire come gli utenti aziendali possano essere parte attiva quando si parla di governance dei dati e su come sia possibile costruire una soluzione per la propria Data Quality in modo semplice e produttivo.

Per ulteriori informazioni su come Talend sta supportando le organizzazioni con le loro strategie di governance dei dati, visitare il sito www.talend.com.

Per maggiori dettagli sull’evento cliccare qui.

Per avere maggiori informazioni su Talend Italia User Group cliccare qui.

Potrebbe interessarti