Home / Hardware / Zebra Technologies lancia le stampanti portatili ZQ600
Zebra Technologies lancia le stampanti portatili ZQ600

Zebra Technologies lancia le stampanti portatili ZQ600

La nuova serie di stampanti ZQ600, per etichette e ricevute aumenta l’efficienza operativa attraverso migliori performance, connettività e facilità nella gestione del dispositivo

Zebra Technologies Corporation, leader di mercato nella produzione di mobile computer robusti, scanner e stampanti di codici a barre dotati di software e servizi che consentono il controllo delle attività in real-time da remoto, ha annunciato oggi il lancio della nuova serie ZQ600 di stampanti portatili per etichette e ricevute, progettata per supportare una maggiore produttività di negozi, magazzini e centri di stoccaggio. Partendo dal successo della serie di stampanti portatili QLn, i nuovi dispositivi della serie ZQ600 sono state progettatI con un display a colori dotato di menù personalizzabile (in grado di rendere più semplici le attività), batterie avanzate e capacità wireless, che consentono performance elevate nel pricing management e la più rapida gestione delle file alle casse dei punti vendita.

Key Facts

• Le stampanti portatili ZQ600 sono progettate per stampare volumi elevati di etichette e di ricevute, un esigenza importante per i settori retail, trasporti e logistica, manifatturiero. Le nuove stampanti sono l’ideale per il click&collect, l’allineamento dei prezzi con i dati dell’inventario, il POS, l’eliminazione delle code, la selezione degli articoli, l’impacchettamento, la spedizione, la consegna diretta in store (DSD) e le operazioni per la gestione dei resi.

• La leggibilità del display a colori, unita ad una interfaccia intuitiva, riduce il tempo di formazione dei dipendenti e informa chiaramente l’operatore sullo stato della stampa e sugli eventuali errori, per un’immediata soluzione delle problematiche.

• La serie ZQ600 è dotata della batteria con la più alta capacità sul mercato. Inoltre, grazie alla tecnologia brevettata Power Smart Print technology (PSPT) di Zebra, i dispositivi sono in grado di massimizzare l’efficienza della batteria calcolando ed erogando l’esatta quantità di potenza necessaria durante la stampa.

o Le stampanti con PSPT possono garantire un risparmio fino al 20/30% della carica, mettendo a disposizione dei commessi in negozio e del personale addetto al carico e scarico una batteria che dura più a lungo.

• Le stampanti della serie Zebra ZQ600 possiedono le funzionalità Wi-Fi più avanzate, che garantiscono una connessione stabile e sicura durante l’utilizzo, anche negli spostamenti all’interno degli edifici.

o La serie ZQ include la tecnologia Wi-Fi Instant-Wake che riaccende il dispositivo dalla modalità stand-by appena viene registrato un ordine di stampa, così da consentire agli addetti una stampa istantanea garantendo, contemporaneamente, una maggior durata della batteria.

• La serie ZQ600 è potenziata dalla suite di strumenti innovativi Print DNA che offrono una migliore esperienza di stampa, una maggior sicurezza, performance più elevate, una gestione del dispositivo più intuitiva e una più semplice integrazione.

Keith LeFebvre, Vice President, Specialty Printing Group, Zebra Technologies, ha dichiarato:“In qualità di leader del mobile printing, Zebra è fortemente impegnata nel migliorarsi costantemente e favorire l’innovazione. La serie di stampanti mobile ZQ600 ridisegna la nostra rinomata serie QLn, introducendo nuove funzionalità e software che aiutano ad ottimizzare l’operatività e la produttività dello staff, riducendo i costi operativi e aumentando la soddisfazione del cliente.”

Potrebbe interessarti