Home / Mercato / V-Valley: nuovo distributore di Aerohive Networks
V-Valley: nuovo distributore di Aerohive Networks

V-Valley: nuovo distributore di Aerohive Networks

Esprinet annuncia di aver firmato un accordo di distribuzione con Aerohive Networks, multinazionale americana che opera nel settore del mobility e cloud networking

V-Valley, il distributore a valore aggiunto del Gruppo Esprinet, porterà sul mercato l’intero portfolio del brand, che comprende soluzioni di wireless e wired rivolte sia alle PMI, sia a grandi organizzazioni che necessitano di sistemi di livello enterprise.

Aerohive Networks progetta e sviluppa tecnologie cloud networking con accesso Wi-fi e cablato unificato e offre prodotti hardware quali access point, branch routers e switches, oltre a maintenence e servizi di supporto. Le soluzioni Aerohive rispondono all’esigenza sempre più sentita dalle aziende di adottare una tecnologia cloud semplice, flessibile ed integrata capace di offrire opzioni di scelta, semplicità e flessibilità maggiori rispetto a quelle concorrenti.

Secondo i termini di questo nuovo accordo, V-Valley offrirà l’intera gamma di soluzioni Aerohive ai propri clienti rivenditori garantendo loro competenza e specializzazione anche grazie ad un servizio di supporto pre-vendita dedicato. Affidandosi a V-Valley, i rivenditori clienti possono avvalersi di una serie di vantaggi, tra cui materiale a stock in pronta consegna, condizioni commerciali in linea con le esigenze del mercato, un set di servizi erogati da una struttura dedicata di specialisti.

“Essere Distributore ufficiale di Aerohive significa essere riconosciuti come professionisti IT che hanno investito nella formazione e nelle vendite, per arrivare alla massima soddisfazione del cliente finale”, ha affermato Gianfranco Silvestri, Country Manager Italia di Aerohive Networks. “Da sempre Esprinet punta sulle competenze come fattore distintivo e strategico”, continua Silvestri “rappresenta la conferma del successo del percorso che abbiamo intrapreso insieme e la solidità della nostra partnership”.

“Aerohive è un produttore di soluzioni innovative per la mobilità e per il Cloud Networking”, ha commentato Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley. “Grazie a questo accordo V-Valley potrà mettere a disposizione dei propri clienti rivenditori prodotti e soluzioni Wi-FI per sfruttare al massimo tutte le opportunità legate al Cloud, al Mobile e all’IoT”.

Potrebbe interessarti