Home / Sicurezza / La cybersicurezza di Boole Server continua la sua espansione
La cybersicurezza di Boole Server continua la sua espansione

La cybersicurezza di Boole Server continua la sua espansione

Dopo gli USA, Boole Server punta su Germania, Austria e Svizzera


Boole Server – provider 100% italiano di soluzioni di data centric protection, che annovera tra i propri clienti eccellenze nostrane, quali RAI e Banca Popolare di Milano – prosegue la sua espansione a livello internazionale e scommette sul mercato DACH (Germania, Austria e Svizzera) al fianco di ALSO, fornitore tedesco di servizi ICT.

L’approdo al marketplace del rivenditore tedesco arriva subito dopo l’espansione dell’azienda sul mercato britannico, irlandese, mediorientale, cipriota e greco.

Inoltre, presente dal 2014 sul mercato statunitense – dove il cybercrime nel 2016 è costato 28 mld $ – Boole Server ha avviato importanti attività di comunicazione e marketing e ha di recente nominato Alan Probert – manager con oltre 25 anni di esperienza nel marketing di aziende del settore, quali EMC e IBM – a capo del distaccamento nordamericano della società.

 

“Un’ambiziosa strategia di espansione che risponde alla crescente domanda di sicurezza informatica del mercato” – dichiara Valerio Pastore, fondatore e presidente di Boole Server. “La prossima tappa sarà il Nord Europa, infatti già a partire da novembre saremo presenti al Nordic IT Security”- conclude.

Potrebbe interessarti